Non solo musica per Arisa ma anche cinema. La seconda classificata al Festival di Sanremo 2012, impegnata ora come giudice di X Factor 6, sarà nel cast di “Colpi di fulmine”, nuovo cinepanettone di Neri Parenti che uscirà nelle sale il 13 dicembre.

“Sarò la perpetua di Christian De Sica ha svelato la stessa Arisa nel corso della presentazione di “Un mostro a Parigi”, film d’animazione che la vede nei panni di doppiatrice insieme a Raf, Enrico Brignano, Enzo De Caro, Maurizio Mattioli e Simona Borioni .

La cantante aveva già recitato in “Tutta colpa della musica” di Rickty Tognazzi e “La peggior settimana della mia vita” di Alessandro Genovesi. Sarà questa la nuova strada che intenderà percorrere?

Per ora non sembra intenzionata a lasciare il mondo della musica, dal momento che è da poco uscito il singolo “Meraviglioso amore mio”, uno dei due brani inediti contenuti nel nuovo album Amami tour, in uscita il prossimo 20 novembre. Si tratta del primo album live per la cantante, raccoglie alcuni suoi grandi successi riarrangiati e reinterpretati dal vivo, alcune famose cover e due inediti.

Il nuovo singolo sarà inoltre la colonna sonora di Pazze di me”, film di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli, Flavio Insinna, Loretta Goggi, Pif, Valeria Bilello e Chiara Francini, la cui uscita è prevista per gennaio 2013.

Che dire, davvero un momento magico per Arisa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.