La questura di Lodi , assieme alla polizia scientifica hanno installato una telecamera all’ interno dell’appartamento di un’anziana di 90 anni che, secondo i familiari, veniva maltrattata dalla sua badante.

Era proprio l’anziana signora a raccontare al figlio dei vari maltrattamenti, pero’ senza prove non si poteva accusare nessuno.

Una volta che il video ha registrato l’ accaduto, le immagini, infatti, sono apparse agghiaccianti: la badante, ucraina di 60 anni, maltrattava molto fortemente la povera signora con pugni su schiena, gesti irruenti, viso infilato in una padella e inoltre, ha quasi rischiato di soffocarla con uno straccio..

Non sono mancati i forti sedativi che l’extra-comunitaria le somministrava per farla stare più tranquilla possibile.

Immagini davvero scioccanti che, ovviamente, hanno costretto una denuncia dal giudice, ma a quanto pare la donna è già sparita e molto probabilmente, è già partita per tornare in Ucraina.

Cristina Lioci

 

Articolo precedenteValerio Pino: “Girerò un film a luci ..”
Articolo successivoLa Nuova Zelanda conia monete dedicate a Lo Hobbit

8 COMMENTI

    • la magior parte dici ??…io sono qui da 7 anni e nn ho mai maltrattato nessuno , chi viene qui viene per quadagnare qualcosa nn per ammazzare nessuno …… quante cose succedono ora nn ti metti a incolpare ….. queste qua vi puliscono la merda dai vostri genitori per pocchi soldi …… nn giustifico il gesto di questa persona ,ma nn chiamarci questi qua ,,,,, capito ?

    • ma che ne ditte di italiani che tengono in casa straniere facendoli lavorare 24 su 24 con 2 ore mercoledi e venerdi
      dalla 14 ….alle 16 ??????? nn sono d'accordo con la violenza di nessun tipo di piu sui bambini ho su persone disabile ,ma nn sono d'accordo neanche con queste cose che la magior parte dei italiani li fanno ,voi che lavorate , lavorate cosi ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.