CONDIVIDI

Durante questa stagione di Uomini e Donne, i protagonisti indiscussi sono stati sicuramente Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i quali hanno offerto un trono Blu davvero entusiasmante fino all’ultima puntata. L’ex di Teresanna però, ovvero Antonio Passarelli, ha ancora qualcosa da dire sulla sua ex fidanzata, e così, attraverso le pagine di ‘Visto’, ha rilasciato un’intervista in cui spiega i motivi del suo incontro con Francesco per metterlo in guardia sulla bella napoletana. Ecco le sue parole: “Mi é venuto d’istinto. E’ successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invccc di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono”. L’intervista continua, e Antonio spiega che cosa ha rivelato a Monte:Gli ho parlato, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in Tv. Gli ho anche detto che non é vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla”. Antonio è sicuro che Teresanna non sia una persona sincera, ma bensì una che si prende gioco degli altri: “Con Teresanna ho vissuto una storia intensa, ma sono stato preso in giro; mi sono messo nei panni di Francesco e ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia”.

72 COMMENTI

  1. Un uomo come antonio non vorrei mai incontrarlo perché per me fare certe affermazioni di intimità avute con la donna che lui stesso la trionfava come la enna della sua. Vita ,è la cosa più brutta che un “uomo” se tale si sto definire,possa fare. Comunque fan di tefran,non sprechiamo tempo a farò sentire importante,facciamo come le persone intelligenti .. I momenti e le affermazioni stupide lasciamole affondare inps.end alla loro cattiveria! Baci alla coppia più bella e invidiata..bellissimi..unici..stupendi!

  2. QUESTA E' TUTTA INVIDIA. SEI STATO LASCIATO E ORA QUALCOSA DEVI PURE FARE. D'ALTRONDE CHI TI CHIEDE PIU' DI ANDARE NELLE TRASMISSIONI? MA SAI…PUOI PARLAR MALE QUANTO VUOI A ME NON SEMBRA DI AVERTI VISTO IN TV. CREDO PROPRIO CHE NON TI CHIAMERA' NESSUNO! TERESANNA E FRANCESCO SI AMANO. E' STATO DIMOSTRATO NELL'ULTIMA MESSA IN ONDA QUANDO NON SAPEVANO DI ESSERE RIPRESI. PER QUANTO RIGUARDA ANTONIO, HAI RACCONTATO LA FAVOLA DELLA PRINCIPESSA CHE CERCAVA IL PRINCIPE. POTEVI BENISSIMO CERCARE CASA E ANDARE A CONVIVERE CON LEI INVECE DI STARE SOTTO LA GONNELLA DI MAMMA! CON I TUOI AVRESTI MANTENUTO IL RAPPORTO E CON LEI AVRESTE CONTINUATO NEL BENE O NEL MALE A SCANNARVI. UN UOMO INNAMORATO FA COSI'. MA SICCOME E' VERO CHE LEI SI E' ACCORTA DI NON PROVARE NIENTE PER TE E DI PROVARE TANTO PER FRANCESCO, NON PUOI TROVARE UN ARGOMENTAZIONE DIVERSA PER ESSERE STATO LASCIATO. E' PIU' FACILE INFANGARE TERESANNA, ANDARE A TORINO A CERCARE FRANCESCO, E ROMPERE LE SCATOLE. FARESTI PIU' BELLA FIGURA SE TI STESSI ZITTO E LASCIASSI LORO VIVERE LA LORO STORIA D'AMORE. MAGARI STANDO ZITTO QUALCUNO DI PRENDE IN CONSIDERAZIONE E TI INVITA PURE A QUALCHE TRASMISSIONE!

  3. MA PERCHè QUANDO CI SI LASCIA BISOGNA INFANGARSI…HAI SEMPRE DETTO DI ESSERE UN SIGNORE QUELLO CHE ADESSO NON HAI DIMOSTRATO…SEI BELLO E QUINDI NON METTERTI IN MOSTRA NOMINANDO LORO..SE PER TE TERESINA è FALSA LASCIA CHE SE NE ACCORGA LUI, COSI' DAI L'IDEA DI ESSERE UNO SFIGATO CHE NON HA ALTRO CHE FARE…PENSACI ANTO'

  4. A Figare', se tutto l'impegno che metti per NON apparire e NON commentare la vita di Teresanna D.A. (dopo Antonio), l'avessi messo nello studio, adesso avresti tre lauree e pure una cattedra universitaria…

  5. Io che non ho 20anni penso di poter essere obiettiva. In primis credo sia normale naturale che Antonio abbia deciso di dire la sua versione dei fatti in quanto piu' volte è stato menzionato in trasmissione oltretutto sentendo da quella quella furbetta di Teresanna che praticamente mente era con lui pensava a Francesco. Gia' in virtu' di questo Antonio è stato piu' che signore. In secundis è ovvio che poi per quanto ci riguarda si va a simpatie o antipatie personali ma anche avvolorate da un cammino e il cammino di Teresanna non è dei piu' limpidi. Cio' detto sempre simpatie personali (son come le canzoni) preferisco mille volte Antonio sia fisicamente sia per quello che ha fatto trasparire come carattere. Sulla Pugliese non commento neppure, i fatti parlano per lei e il tempo parlera' anch'esso.

  6. Sono d'accordo con Antonio mai fidarsi di Teresanna si vede che è tornata per farsi vedere in tv… gli mancava la popolarità spero che Francesco lo capirà con chi si è messo.

    • pienamente daccordo ,,,,sono una donna di 35 anni e nel vederli ieri non sapendo che erano ripresi dalle telecamere ,a me tutto è sembrato tranne che falsa cmq ciucciuweee fatevi i fatti vostri!!!!!!!

    • citrulla sarai poi te ma vuoi saperlo meglio di lui che era l'altra campana. e facile dire che teresina a ragione senza sapere come sono andate davvero le cose e senza sentire l'altra versione dei fatti. viola ma ci sei o ci fai lo sapevano eccome di essere ripresi dalle telecamere avete proprio i prosciutti davanti agli occhi ma sette belle grosse

    • Per la scienziata qui sopra: se ti innamori di un altro mentre hai un fidanzato gliene parl? Forse tu si, ma una mediamente intelligente o mente o tace… Quindi Antonio che ne sa se Teresanna pensava a Francesco? Forse lo afferma con tanta certezza perchè lei non glielo ha mai detto?AhAhAh! Mi viene da dire che a Viziatelli non si può nascondere niente…. E poi tu chi sei, invece, per sapere la versione dei fatti? Un'altra portatrice sana di verita?

    • bhe perdonami..non ci sono e di certo non ci faccio volevo dire alla fine quando uscì scritto che loro all insaputa delle telecamere spiegarono la prima volta che si dissero ti amo

    • ricordati che siamo in un paese libero e una persona ha la libertà di parola e ricordati che tutti la possono pensare diversamente da te io ho visto il tuo commento e per il mio parere è falsa e bugiarda, io con l'uomo che amo non gli dico bugie, ma nemmeno con chi non amo non dico bugie. io con persone che sono false non mi piacciono e teresina è una di quelle che persona potrebbe essere una che dice le bugie la può dire a chiunque in qualsiasi contesto non mi fiderei mai di una così, dandogli ragione voi promuovete le bugie a chiunque. haaa proprio un bel esempio date ecco perchè l'italia sta andando così male

    • IHIHIHIHIH SONO DACCORDO CON SANJA. IO IN TUTTO QUESTO VEDO UNA TERESANNA INNAMORATA DI FRANCESCO, UN ANTONIO CHE NON HA SAPUTO E VOLUTO LASCIARE LA GONNELLA DI MAMMA INVIDIOSO DELLA STORIA D'AMORE DI FRANCESCO E TERESANNA. UN ANTONIO CHE HA PERSO LA NOTORIETA', CHE NON VIENE PIU' CHIAMATO NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E POCHE SERATE. VEDO UN ANTONIO DISPOSTO A TUTTO PER APPARIRE DAVANTI LE TELECAMERE TANTO DA PROVARCI INFANGANDO TERESANNA. UN ANTONIO CHE NON RIUSCENDO A FARSI CHIAMARE NELLE TRASMISSIONI INFANGANDO TERESANNA ADESSO CI PROVA INFANGANDO LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE. VEDO UN ANTONIO SPOCCHIOSO, PER NIENTE UMILE, CHE SI ATTEGGIA A SAPIENTE E CHE SICURAMENTE NON PUO' GUSTIFICARE IL SUO COMPORTAMENTO IN ALTRO MODO SE NON INFANGANDO QUELLI CHE HANNO CAPITO CHI E', DI CHE PASTA E' FATTO, E QUANTO E' FALSO E MARCIO DENTRO!

    • mi sa che non avete capito che questa è teresanna tutto che hai detto su antonio è teresina che voi venerate tanto. teresina sa fingere molto bene e di francesco non gliene frega niente per me è solo venuta ha corteggiare francesco per le telecamere e ora ha la le interviste e le serate è una falsa modesta e una falsa umile per me una cosi non è nemmeno da considerare, poveri voi che pendete dalle sue labbra ma poveri voi, io le persone come teresina le tengo ben lontano io vicino mia figlia voglio gente di valori ben più alti.

    • A Rosselli', datte pace! Se non hai figli maschi, non c'è il rischio che un giorno tuo figlio possa incontrare una Teresanna! E a noi, che siamo grandi e vaccinate, lasciaci sognare… E po rilassati, perché se l'Italia va male non è perchè c'è qualcuno che guarda U&D per divertirsi, ma perché c'è qualcun altro che guardandoselo se ne fa una malattia!

    • guarda che io vi rispondo dalle offese che voi accusate antonio che ha tutto il diritto di replicare visto che era il diretto interessato tra la storia sua e di teresina perciò chi si deve dare una calmata siete voi

    • Rossella Tisato TERESANNA NON E' NEMMENO QUELLO CHE PENSI TU VISTO CHE NON CI ESCI, NON LA FREQUENTI, NON MANGI INSIEME A LEI, NON FREQUENTI CASA SUA ETCCCC…..E POI CI SONO DELLE FONTI CHE SU ANTONIO PASSARELLI NE AVREBBERO DA DIRE, CON PROVE CONCRETE E NON ALLUSIONI, NE AVREBBERO DA DIRE ALL'INFINITO. TI CONSIGLIO DI NAVIGARE SUL WEB ALLA RICERCA DI NOTIZIE SU ANTONIO. AL TUO POSTO NON SPRECHEREI TEMPO PER TERESANNA. POTRESTI FARTI UNA CULTURA SU ANTONIO!

    • ma sai io del web non mi fido perché ci sono tante persone invidiose o maligne che possono dire cose non vere tanto per dare aria hai denti per me vedendo le puntate precedenti e poi quando è venuta quest'anno mi ha dato l'idea e mi ha trasmesso di una poco seria e una che è tornata li solo per le telecamere

    • QUINDI MARIA DE FILIPPI SECONDO QUELLO CHE DICI TU E' ALTRETTANTO FALSA VISTO CHE L'HA DIFESA E PUBBLICAMENTE HA DICHIARATO CHE TERESANNA MENTRE STAVA CON ANTONIO CHIAMAVA LA REDAZIONE E CHIEDEVA DI FRANCESCO! FALSA TERESANNA, ANCORA PIU' FALSA MARIA DE FILIPPI NO? MA LA TRASMISSIONE LA SEGUITE E ASCOLTATE TUTTO QUELLO CHE DICONO OPPURE ASCOLTATE QUELLO CHE PIACE A VOI E QUELLO CHE VI FA COMODO. IO NON LO SO! COMUNQUE SPERO ALLA FACCIA VOSTRA E DI QUELLA DI ANTONIO CHE L'ANNO PROSSIMO QUANDO CI SARA' LA RIUNIONE RITORNANO INSIEME E SI VENGA A SAPERE CHE E' STATA STABILITA UNA DATA PER IL MATRIMONIO. COSI' RODETE ANCORA DI PIU'! AHAHAHAHAHAH!

    • Costanza Bianco secondo me nn è vero che chiamava la redazione se antonio nn lo voleva subito dp lo mollava e io credo che se francesco nn era in tv manco lo carcava puo aver chiamato la redazione il periodo prima di tornare tt stategia perchè lei è quella che usa la strategiaaa vedremooo quanto sarà vera sta storia

  7. antonio e bellissimo….non credo che abbia niente da invidiare a francesco….x vostra informazione…..teresanna e stata lasciata da lui xche non andava d accordo con i genitori di lui….antonio sei bellissimooooo

    • ANTONIO SARA' BELLISSIMO MA UNA COSA DA INVIDIARE A FRANCESCO SECONDO ME CE L'HA FORSE PIU' DI UNA! UMILTA', MODESTIA, UN CERVELLO CONNESSO CON LA BOCCA, SEMPLICITA' QUESTE COSE ANTONIO NON CE L'HA. ESSERE UOMO NON VUOL DIRE DAR FIATO ALLA BOCCA PER INFANGARE GLI ALTRI SOLO PERCHE' TI E' STATO FATTO UN TORTO. MEGLIO STAR ZITTI E SEMBRARE STUPIDI COME FANNO TERESANNA, FRANCESCO, E LA DEFILIPPI CHE NON RISPONDONO ALLE ACCUSE DI ANTONIO E ALLE OFFESE DI ANTONIO, CHE APRIR BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO COME FA ANTONIO!

    • Io dico solo che Teresanna aveva tutto il diritto di riprovarci, e Francesco di scegliere lei, perchè è veramente innamorato..Non mi sembra sia tutta una farsa, è una storia d'amore che stanno vivendo con la massima intensità, come tutte le coppie all'inizio del loro cammino assieme..e un'altra cosa: non è facile andare ad una trasmissione del genere, avere i riflettori puntati 24 ore su 24, vivere le persone come le vivi fuori, spontaneamente..Quindi perdoniamo gli errori umani, c'è molto peggio del semplice tornare sulla strada vecchia..

    • TERESANNA E' FALSA? TU LA CONOSCI PERSONALMENTE? CI ESCI? LA FREQUENTI? HAI MANGIATO INSIEME A LEI? NON GENERALIZZARE E LIMITATI SOLO AL CONTESTO TELEVISIVO PERCHE' PER QUANTO RIGUARDA LA SUA PERSONA E LA SUA VITA PRIVATA NE SAI MENO DI ZERO!

    • IO HO ASCOLTATO E VISTO TUTTO CHIO' CHE LA DE FILIPPI HA DETTO NEI SUOI CONFRONTI. SICCOME IO STIMO MOLTO LA DE FILIPPI IN QUANTO AVVOCATO CON LE PALLE QUADRATE E NON PRENDEREBBE MAI LE DIFESE DI QUALCUNO FALSO COME DICI TU ALLORA CI CREDO! CONTRARIAMENTA AD ANTOINIO PER CUI LA DE FILIPPI E LA REDAZIONE NON HA SPESO NEMMENO UNA PAROLA NE' IN NEGATIVO NE' IN POSITIVO. LA DE FILIPPI DA GRAN SIGNORA QUAL'E' NON HA RISPOSTO ALLE ACCUSE DI ANTONIO CHE PRIMA INFANGAVA TERESANNA POI VEDENDO CHE QUESTO NON E' SERVITO PER FARLO ANDARE NELLE VARIE TRASMISSIONI ALLORA HA PROVVEDUTO PUNTANDO PIU' IN ALTO E INFANGANDO LA DE FILIPPI E LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE! TI INVITO A GUARDARE LE PUNTATE E AD ASCOLTARE OGNI SINGOLA PAROLA DI QUELLO CHE E' STATO DETTO!

    • INOLTRE MENTRE TERESANNA FACEVA IL SUO PERCORSO DI CORTEGGIAMENTO VERSO FRANCESCO NON HA MAI DETTO NULLA DI COMPROMETTENTE DEI CONFRONTI DI ANTONIO CHE CONTRARIAMENTE HA CONTATTATO TINA, HA CONTATTATO ALESSIA, HA CONTATTATO LA REDAZIONE E GUARDA CASO E' ANDATO FINO A TORINO PER PARLARE CON FRANCESCO! UN UOMO CHE E' INDIFFERENTE COME DICE LUI E A CUI NON INTERESSANO LE TELECAMERE NON CHIAMA TUTTI IN QUEL MODO. INOLTRE CONTRARIAMENTE A TERESANNA LUI SI DIVERTIVA A RILASCIARE INTERVISTA INFANGANDO TERESANNA! E TU LO CHIAMI UOMO?

    • Desirèe Gagliano NO NON SONO UN AVVOCATO, SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA E MI OCCUPO DELLE COPPIE, E ANTONIO E' IL CLASSICO UOMO LASCIATO CHE NON ACCETTA DI ESSERE STATO LASCIATO E CHE PUR DI FARSI NOTARE IN QUESTO CASO DAI MEDIA PARLA SOLO PER DAR FIATO ALLA BOCCA. D'ALTRONDE SI DICE CHE E' MEGLIO TACERE CHE SEMBRARE STUPIDO, PIUTTOSTO CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO! COME NEL CASO DI ANTONIO! NON CI SONO DUBBI!

    • Desirèe Gagliano CONTRARIAMENTE ALLE TUE ASPETTATIVE E A QUELLE TI TUTTI GLI ALTRI TERESANNA E FRANCESCO NON SONO DURATI UNA SETTIMANA. E' PASSATO PIU' DI UN MESE, SONO IN VACANZA, SI AMANO, SE LO SONO DETTI, L'HO ANNO AMMESSO NON SAPENDO DI ESSERE RIPRESI, SONO FELICI E PREVEDO UNA LUNGA STORIA D'AMORE E PERCHE' NO ANCHE IL LORO MATRIMONIO! ANTONIO INVECE DI DIRE QUESTE COSE PROPRIO POCO PRIMA DELLA SCELTA POTEVA FARLO IMMEDIATAMENTE QUANDO TERESANNA E' SCESA DALLE SCALE. PURTROPPO PER LUI, IL 90% DELLA GENTE HA VISTO ANTONIO COME QUELLO CHE ROMPE LE UOVA NEL PANIERE E NON COME LA VITTIMA E QUESTO NATURALMENTE GRAZIE A MARIA DE FILIPPI CHE HA SEMPRE DETTO LA VERITA'! MI SPIACE, SE VUOLE LA NOTORIETA' ANTONIO DEVE CERCARLA ALTROVE O MAGARI SEMPRE SE UOMINI E DONNE GLIELO CONCEDE PUO' SEMPRE SALIRE SUL TRONO! MA CREDO SIA IMPOSSIBILE VISTE LE ULTIME INTERVISTE CHE HA FATTO ACCUSANDO UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI E LA REDAZIONE. DEVE RASSEGNARSI A TORNARE E RIMANERE NELL'ANONIMATO!

    • Desirèe Gagliano COMUNQUE NON SONO UNA PSICOLOGA ERA UNA BATTUTA COME LA TUA PRECEDENTE. PERO' HO UN'AMICA PSICOLOGA CHE SI OCCUPA DI PROBLEMI DI COPPIA!

    • io ne saprò meno di zero ma come si è comportata davanti alle telecamere che urlava sempre be se cero io gli facevo abbassare la cresta a teresina che non è nessuno, lei si crede di essere tutta lei ma ripeto non è nessuno, non ha avuto rispetto di una persona più grande come tina è anche maleducata e per il mio modo di pensare e con i valori che mi anno trasmesso i miei lei non ha valori o comunque se c'è ne ha sono molto bassi. poi guardando il suo percorso con francesco non mi ha emozionato per niente. è solo un' oca starnazzante

    • Costanza Bianco allora maria è un essere umano iperfetta e può sbagliare un punto di vista poi si è fatta comprare dalle smorfie di teresina ma ha me non mi incanta per me è sempre stata falsa e lo sarà sempre

    • non ce pegior sordo di colu che non vuol sentire ma che ne sai tu ma l'hai vissuta tu la storia tra terisina e antonio per dire che rode? io di teresina non mi sono mai fidata proprio una questione di pelle visto che non è solo lui che dice cosi ci sono altre persone che lo dicono visto che quella ha detto che francesco è un ciccio bello e un bel quadro e basta in mezzo alle persone che erano alla serata è stata poco furba visto che qualcuno la sentita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.