Antonio Passarelli dichiara sulla sua pagina facebook di non amare i giornalisti di gossip  scrivendo “Dante ha sbagliato qualcosa nello scrivere la Divina Commedia….quando parla dell’inferno ha dimenticato di inserire un girone….quello dei GIORNALISTI (di Gossip in questo caso) !!! A parte qualche “amico” gli altri sono proprio indescrivibili…di un opportunismo unico! Vergogna!!”.

Eppure l’ex corteggiatore di Sorrento continua a comparire su tutte le riviste del settore.

La prossima settimana potremo ammirare l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese su ‘Visto’ con nuove dichiarazioni su Francesco e Teresanna. Il giovane dopo aver raccontato tutto la sua verità, dopo aver accusato la nuova coppia di essere falsa e costruita, ora sembra essere pronto a dichiarare cosa dividerà i due giovani. Non ci resta che attendere il nuovo numero di ‘Visto’ per capire cosa Antonio avrà ancora da dire sulla coppia.

53 COMMENTI

  1. STA A ROSICAREEEEE !!!!!! non ce la fa a vederla FELICE CON FRANCESCO ! lei si vede che ha sbagliato e adesso vuole riniziare con lui ! e naturalmente lui da “lasciato” non vuole vederli insieme e sta facendo di tutto per farli mollare. ma mi dispiace si amano e quindi lui deve stare zitto!! sta solo dimostrando che vuole farsi pubblicita e lo vedremo sul trono, sicuramente !!

  2. Ma rosicaa, che solo quello ti resta da fare..Sei antipatico e incoerente..Non ti piacciono i giornali ma rilasci le interviste, bella sta cosa! Non riuscirai a dividere teresanna da francesco..Quello che c'è tra loro è molto più forte di quello che c'è stato tra te e lei..Forse è per questo che ti brucia cosi tanto eh! taci che ci fai figura..

  3. Ma Questo Se Le Sta Inventando Tutte..
    Mahh -.-” Non Lo Ha Capito Che Teresanna AMA Francesco E NON Lui ..
    Togliti Di Mezzo Adesso Che Ci Hai Stufatoo ..
    Terry & Frà X Tutta La Vita .. Alla Faccia Tua .. 😉
    Bye ..

  4. a voglio di dire teresanna è falsa,francesco è scemo,tante chiacchere buttate al volo con lo solo scopo di aprir bocca.Nella vita si sbaglia.È stata fin troppo coraggiosa cosa che,nessuna sarebbe riuscita a sopportare ciò che ha sopportato lei.Al cuor non si comanda,meglio tardi che MAI.

  5. oh scimpruuuuuuuuuu fai morir dal ridere,si vede che non hai un c* da fare dalla mattina alla sera.Fatti una vita caro antonio!.

  6. la mia e’ una voce fuori dal coro,non voglio offenderti Antonio,non voglio infierire ma in realta’ se ci pensi bene ti accorgi di due cose,la prima e’ che Teresanna guardava Francesco come non ha mai guardato te,le telecamere lo vedevano molto bene gia’ dallo scorso anno…la seconda e’ che se riguardi la scelta di maggio e quella di oggi il trasporto con cui Teresanna e Francesco si baciano non ha nulla a che vedere con quello della scelta di maggio.Antonio ti auguro di cuore di trovare un coinvolgimento cosi,perche Teresanna e Francesco insieme fanno scintille e questo e’ il solo modo per stare insieme davvero.Condivido in pieno la scelta di Teresanna mai vivere con un rimpianto, e Francesco lo sarebbe stato,quindi sono felice per il loro amore, un mese un anno una vita ma e’ comunque amore ,bello, passionale,coinvolgente.Non essere geloso Antonio e vivi la tua vita senza piu’ pensare a loro……

  7. farebbe bene a dire tutto antonio tanto e solo una farsa e basta …lei calcolatrice , lui povero bamboccio senza palle …coppia perfetta ..massimo fino a settembre il tempo ..poi ciao francy ..avanti il prossimo , ma con i soldi però come antonio , che la ripulita era nuda quasi , poi li ha dato un calcio nel sedere …falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..vai a togliere immondizia è meglio …..

  8. A mio parere è solo un opportunista che cerca di separare due persone che dopo tutto sono unite più che mai..solo perchè è ossessionato dalla gelosia!!!

  9. antonio ha tutto il diritto a dire la sua opinione. Una cose e se lui da una intervista un altra cose se giornalisti inventano le cose.io preferisco antonio e non uno come francesco che a preso in giro per 3 mesia Alessia quanto poteva sceglere dall inizio teresanna,sembra che pure lui ama le telecamere.

  10. ma ancora nn hai finito di rompere lo vuoi capire ke lei nn ti ha mai amato e ke ama francesco xkè è piu bello e intelligente di te tu sei cenere del suo passato ciao anto e basta…………

  11. NON CAPISCO PERCHE'CONTINUA A METTERE IN CATTIVA LUCE FRANCESCO E TERESANNA … LASCIALI VIVERE E CHE CAZZO … FATTI UNA VITA E NON ROMPERE TANTO CHE SIA VERA O NO LA RELAZIONE SO CAZZI LORO

  12. Ma stati un po zitto vedi un po qnd stai iniziando a parla ?? qnd francesco ha fatto la sua scelta .. xk nn hai parlato prima al inizio qnd teresanna è scesa x francesco .. hahhaha prima dici ke i giornalisti nn ti piacciono poi ultimamente stai su tutte le riviste ma a ki la vuoi fa kredere ,.. se volevi fa bella figura parli da l inizio nn adesso ke hai visto ke alla fine francesco l ha scelta …. sei solo invidioso ke lei e tornata da francesco l uomo ke ha sempre volutooooooooooooooooo … xò nn ha avuto mai il coraggio di ammetterlo ..

  13. Ribadisco che ha tutto il diritto di REPLICARE!E' stato zitto fin troppo e poi tt il rispetto x i giornalisti ma io l'ho conosciuto e nn credo che quello che viene scritto sia del tutto vero.. Avete mai sentito parlare di ENFATIZZAZIONE????

  14. -.- state proprio uccisi tutti quanti. Ma perchè non vi fate voi gli affari vostri? Parlate di AMORE ma davvero fate? Queste coppie che escono da uomini e donne sono tutti personaggi costruiti che cercano visibilità. Forse è proprio Antonio quello che si salva poichè sta cercando la sua notorietà tramite il suo lavoro ovvero il DJ! Non so se siete informati del fatto che ha appena registrato un video DO IT e sicuramente si sarà fatto bei soldini e bella celebrità.
    Per quanto riguarda la nuova coppia, non credete troppo a quello che vedete in tv, l’amore è ben altro non arriva dopo pochi mesi fatto di esterne. 🙂 BEEEEEH!

  15. MA perke non stai zitto parli solo bugie voi farte vedere dinuovo nesuno guarda le tue parole senza sensso capisi ?e devi capire come a deto anke ARIANNA BARBETTA solo fati vedere appoggiandoti a teressanna e francesco sai come si dice O PARLI PRIMA O STAI ZITTO PER SEMPRE ZITTOOOOOOOOO

  16. certo che non ai propio gli attributi stai zitto scemo e ingnorante che non sei altro loro saranno sempre felice e a te i rodera il didietro gliuomini con gli attributi non parlano delle propie storie damore se non sono andate bene capitooooooooooooooooo staiiiiiiiiiiiiiiiiii zitto che fai piu figura

  17. ma cos’è tutta questa cattiveria, su tara nn ci credo e lasciateliin pace, riguardo antonio che cosa vuole ancora dopo tutte le interviste che rilascia? non appare abbastanza. LASCIA IN PACE TERE E FRA

    • ma x favore….. teresanna ha fatto solo shifo fin dall'inizio ed è andata sempre in cerca di popolarità.,,, come dice tina : un' ARRANPICATRICE SOCIALE!e ci sta riuscendo, con la sua falsità con cui ha scelto antonio, poi tornando da fra e far finta che nulla sia successo in passato!ke si vergogni lei… e povero fra, da innamorato, purtroppo, ci sta cascando ancora una volta… ammiro tanti passarelli x la sua limpidezza e serietà ed è stato fin troppo signore nei confronti della falsa ed apprifittatrice di teresanna… che si vergogni!!!!

  18. Povero Antonio mi fai un pò pena ancora a parlare della tua ex …..FORSE ROSICHI ….BU…..NON SI SA ….MA IL TUO TROPPO PARLARE NON FA ALTRO CHE ALIMENTARE IL LORO AMORE……

  19. Non ti sembra che sia arrivata l'ora di non parlare più? adesso basta si son presi e a mio avviso neppure si lasciano, potrai fare di tutto e di più, ma se sono stati in grado di aspettare quasi un anno per stare insieme di certo non saranno le tue parole a farli separare…

  20. ma bastaaaaa…vuoi solo farti vedere… prima le dichiarazioni su teresanna, poi sulla coppia, poi con Chiara…pare che hai dimostrato fin troppo d volerti far vedere…ma fai proprio ridere a farlo appoggiandoti a loro praticamente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.