CONDIVIDI

Antonino Spadaccino, vincitore di Amici 4 e protagonista quest’anno del girone dei Big di Amici 11, ha rilasciato un’intervista a DiPiù, nella quale ha parlato dei chili di troppo presi dopo la vittoria nel talent di Maria De Filippi e dell’amicizia che lo lega a Emma Marrone.

Trenta chili in meno “Oggi peso novantasette chili, tre anni fa sono arrivato a pesarne trenta in più. Dopo aver vinto Amici, non riuscivo a trovare la via del successo e mi sono lasciato andare. Ero giù di morale, mi ero rifugiato nel cibo. Trovare conforto nel cibo penso sia una cosa che possa succedere a tutti, l’importante è uscirne in tempo perché, alla lunga, fa male alla salute. Ora che la mia carriera è ripartita, sono dimagrito, sto meglio e mi piaccio di più.”

La sua dieta “Ho reinventato il mio modo di mangiare. Ora mi nutro in maniera sana, e molto metodica, ma senza seguire uno schema preciso. La mattina faccio sempre colazione, evito cappuccio e cornetto, mi preparo caffè e fette biscottate, magari con un po’ di marmellata. Poi un frutto a metà mattina, o uno yogurt. A pranzo di solito mangio la pasta, a cucina un piatto di carne o di pesce. Poi mi sono iscritto in palestra. Mi è tornato lo stesso sorriso che avevo sette anni fa.”

Non si aspettava di arrivare all’Arena di Verona “Ho preso Amici come una vetrina, un modo per farmi rivedere, una grande possibilità che mi veniva offerta. Poi tutto è andato oltre le mie aspettative. Ora sogno di partecipare al Festival di Sanremo.”

L’amicizia con Emma “Abito nella periferia di Roma, in un appartamento con giardino di fronte a quello di Emma Marrone, che è arrivata nel mio quartiere quando già abitavo li. Non la conoscevo, ma con il tempo siamo diventati amici. Nel periodo in cui lei ha sofferto per amore, quando il suo ex fidanzato Stefano De Martino si è legato a Belen Rodriguez, ho cercato di starle vicino. Quando non poteva, oppure non se la sentiva, portavo io a spasso il suo cane, Gaetano, a cui voglio bene come se fosse il mio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.