Tra Antonino Spadaccino ed Emma Marrone si è instaurata una grande amicizia e stima professionale, ma c’è chi ha voluto vedere qualcosa di più nel loro rapporto. Il cantante vincitore di Amici 5, ha però stroncato sul nascere qualsiasi voce al riguardo “Smentisco assolutamente, siamo solo ottimi amici”, ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo.

Sul triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez preferisce non sbilanciarsi “L’unica cosa che posso dire è che Emma è una donna con gli attributi. È forte e ce la farà, anzi ce l’ha già fatta.”

Due parole anche sul suo ritorno ad Amici e il duetto con la sua grande amica “Ho vissuto l’esperienza del serale come una grande vetrina, senza farmi troppe illusioni. Non mi aspettavo l’incredibile successo che stanno avendo il mio album Libera quest’anima e il singolo Resta ancora un po’ scritto da Emma. Aver duettato con lei, e aver guadagnato un grande consenso con il suo pezzo, per me è già un successo. Ho realizzato tutto quello che sognavo di fare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.