Gli appassionati di ‘Un posto al Sole’ che ieri hanno guardato la registrazione del ‘Trono Blu’ a ‘Uomini e Donne’ l’avranno sicuramente riconosciuta. Sì, perché la corteggiatrice Antonella Ippoliti che fa parte delle 35 aspiranti e ieri si è fatta notare per un ballo lento con Francesco Monte (il tronista più amato) ha partecipato per più di un anno alla soap partenopea.

Antonella interpretava la parte di Nicoletta, segretaria di redazione del giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi) con cui nella fiction ha avuto una relazione. Ma un posto al sole non è stata l’unica esperienza televisiva della trentacinquenne romana , la corteggiatrice ha anche partecipato a : La Corrida, I Cervelloni, Scommettiamo Che, Tira e Molla, Massimo Ascolto, Numero Uno come valletta, cantante, conduttrice o attrice, ha recitato nel film tedesco The Joker, in teatro ne Il padre della sposa con Gianfranco D’Angelo
Ora si è presentata a Uomini e donne con  un look diverso con i capelli corti e più sbarazzini, ma è stata comunque riconosciuta subito dai suoi fans.
Antonella non sarebbe l’unico volto già noto in tv;  anche Emanuela, corteggiatrice con cui Cristian non voleva ballare, ha partecipato ad una puntata della trasmissione “Appuntamento al buio“. Solo il tempo ci dirà se sono veramente interessate ai tronisti o a (ri)trovare nuovo spazio in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.