Antonella Elia è uno dei personaggi più discussi di quest’ultimo Grande Fratello Vip. Non le manda mai a dire e cerca (magari involontariamente) contrasto con chiunque si rapporti a lei. Durante le ultime puntate del GfVip, la soubrette anni ’90 ha mostrato sofferenza nel rimanere nel Reality. Prima le liti accese con Fernanda Lessa ora una forte competizione con Patrick.

Ma cosa sta succedendo alla dolce e svampita Elìa? Antonella sente molto la mancanza del fidanzato Pietro Delle Piane , soprattutto dopo che le ha fatto visita durante la diretta tv del Programma. Un ‘anima in pena che si sta isolando dagli altri concorrenti perchè si sente sconfortata.

Antonella Elia Fragile e poco stabile

Che Antonella Elìa abbia una personalità fragile lo si evince da ogni suo comportamento: vede violenza su di lei ovunque e crea discussioni senza mai smorzare le liti. Antonellina è nota per essere una persona “particolare”: non dimentichiamoci l’episodio che la rese famosa proprio durante una registrazione del programma storico “La Ruota della Fortuna” (qui per vedere il video di Antonella e la Pelliccia) fece andare su tutte le furie il grande Mike Buongiorno. Ma chi è dunque Antonellina? Licia la considera instabile : ” sei una persona labile, che per tre settimane detesti una persona, ti riconcili con quella persona e, dopo un po’, dici che quella persona è straordinaria, poi la odi… e utilizzi questi termini che io trovo veramente inutili, fuori luogo in un contesto del genere“.

Patrick invece l’ha definita un “Crotalo” ovvero un serpente.

Antonella Elia da Barbara D’urso

Sono intanti ad aspettare la presenza di Antonella nel programma di Barbara D’urso perchè questo , probabilmente, sarà uno show attesissimo. Dopo la lite che la D’urso ha avuto in diretta tv a Live Non è La D’urso, oggi si attende la presenza di Antonella.

I telespettatori non vedono l’ora di assistere ad Elia contro tutti in uno show trash tutto assicurato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.