CONDIVIDI

Un’altra puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi, 26 Settembre 2016. Saranno le Dame ed i Cavalieri a presenziare l’inizio di questa settimana. Ma dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata si era assistiti alla nascita di una nuova passione tra Gemma Galgani e Marco, nuovo cavaliere, presentatosi un paio di settimane fa.

Al centro dell’attenzione questa settimana, ancora una volta Giorgio Manetti per le sue, a detta dell’ex Dama Gabria, questioni irrisolte nei confronti di Gemma. La dama, infatti, aveva dichiarato che, secondo lei, il gabbiano nutre ancora dei sentimenti nei confronti della Galgani. Tali insinuazioni fanno molto arrabbiare Giorgio che, per sostenere le sue opinioni, si avvicina minacciosamente a Gemma e Laura. Nel frattempo, però, Gemma è incurante nei confronti di Manetti e continua a viversi la sua relazione assieme a Marco. Quest’ultimo appare molto intrigato dalla Galgani e fa delle dichiarazioni molto particolari, lasciando intendere fuochi e fiamme. In questa puntata, dunque, ne vedremo delle belle, soprattutto per il fatto che a presenziare la puntata sarà il triangolo Giorgio, Gemma e Marco.

Ad animare la puntata sarà ancora Tina che non smetterà di dire la sua sulla Galgani, difendendo come sempre il suo prediletto! E voi che ne  pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.