Il sito ufficiale ci comunica che ieri, sabato 29 settembre,  è stata registrata una puntata del Trono Classico e ci dà alcune anticipazioni.

Ospiti in studio ci sono Francesco Monte e Teresanna Pugliese, l’attenzione è tutta su di loro. I due vengono ripresi dai cellulari della redazioni mentre discutono animatamente. Lei accusa lui di non preoccuparsi delle sue esigenze, come il fatto che le piacerebbe uscire di più da sola con lui. Francesco accusa la ragazza di non capire la sua stanchezza dopo che torna dalle serate. La coppia non trova un punto d’incontro e gli animi non si placano.

Intervengono Maria e Tina che cercano di far capire al ragazzo che è normale che Teresanna, essendo giovane, ha voglia di viversi la vita, e che dovrebbe cercare di capirla. Lui sembra irremovibile dalla sua posizione. Tina dice a Francesco che lo trova cambiato, più montato, una signora del pubblico condivide il medesimo pensiero.

L’attenzione si sposta poi sui protagonisti di quest’anno, entrano Andrea, Eugenio e Diego. Viene mandata in onda la prima esterna, quella tra Andrea e Jessica. Non va molto bene a causa dell’indecisione della ragazza e una coniugazione di verbi sbagliata. Meglio quella con Maria U, lei e Andrea sono al mare, provano la tavola da surf e si baciano.

Arrivano nuove ragazze, una di loro ha conosciuto Francesco in una delle sue serate e l’ha poi visto anche in un’altra. La ragazza dice che tra loro non è successo niente ma racconta di essere andata in camera di lui con altre persone e di esserci poi rimasta da sola. La cosa provoca la reazione di Teresanna che esce dallo studio inseguita da Francesco…

17 COMMENTI

  1. ma tanto………. sono tutte cose inventate raga …. è la redazione che gli dice cosa fare e ke discussioni creare , solo per alzare gli ascolti… in questo caso hanno preso francesco e teresanna , perche’ sono stati seguiti dal publico…. diffidate sono tutte stronzate …tutto inventato.. stanno insieme tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.