Centovetrine è una soap opera italiana, prodotta nel 2001 e trasmessa su canale 5 alla 14.10. racconta la storia di alcuni personaggi che lavorano o che sono legati in qualche modo a un centro commerciale immaginario che dà il nome al programma, situato nel centro di Torino. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate della settimana prossima, da lunedì 25 marzo a venerdì 29.

Lunedì 25 marzo

Vinicio Corradi si sta preparando per la sua imminente uscita dal carcere, ma Oriana sospetta che stia organizzando qualcosa di losco e decide quindi di far perquisire la sua cella. È giunto il momento del ritorno di Viola dalla Francia, la donna è piena di nuovi progetti ma Brando le comunica di aspettare un figlio da Serena, smorzando così il suo entusiasmo. Sebastian ribadisce di non voler chiudere la relazione con Margot.

Martedì 26 marzo

Jacopo cerca di far allontanare Margot da Sebastian. In seguito alla notizia datale da Brando, la reazione di Viola appare molto pacata ma in realtà la donna sfoga tutta la sua rabbia su Serena. Nel frattempo, in carcere si fa sempre più infuocato il conflitto tra Ettore e Corradi, Oriana teme che la situazione possa degenerare.

Mercoledì 27 marzo

Mentre la situazione tra Corradi ed Ettore si fa sempre più tesa, Jacopo decide di dare una seconda possibilità ad Ascanio e lo invita a una festa al wine bar dove gli presenta una ragazza. Intanto Damiano prende atto dei suoi problemi e, su consiglio di Cecilia, decide di farsi ricoverare in ospedale per guarire dalla dipendenza da psicofarmaci, ma la cura a cui viene sottoposto è dura e gli provoca allucinazioni.

Giovedì 28 marzo

Jacopo rimane ancora una volta deluso da Ascanio che si presenta alla festa ma tratta male la ragazza che gli aveva presentato e se ne va. Sebastian aveva promesso a Margot di portarla con sé a Nizza per un viaggio di lavoro, ma all’ultimo momento cambia idea e ci va con Laura. Brando e Viola si riavvicinano. Si viene inoltre a scoprire che Ettore possiede una rudimentale mappa del carcere, si fanno quindi evidenti i suoi loschi progetti.

Venerdì 29 marzo

Mentre Sebastian è a Nizza con Laura, Margot riceve una proposta di lavoro molto interessante, dietro la quale scopriamo però esserci Jacopo. Damiano inizia a soffrire di allucinazioni, che per lo più riguardano la sua ossessione per Serena e Brando.

centovetrine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.