Ieri oltre al ‘Trono Rosa’ e all’abbandono del trono da parte di Chiara, si è anche registrata la puntata speciale delle coppie.

Una registrazione molto lunga che ha visto come protagonisti principali della prima parte il triangolo Gianfranco, Alessio e Valeria.

Si è parlato principalmente della storia tra Alessio e Valeria e delle dichiarazioni fatte da Lo Passo nell’intervista rilasciata di recente a ‘Visto’.

Valeria ha dovuto ammettere la storia con l’ex corteggiatore di Giulia Montanarini, ma le versioni tra i due continuano a essere differenti.

Mentre Alessio afferma che il tutto è avvenuto mentre Valeria e Gianfranco stavano ancora insieme, lui non lo sapeva e che è stata proprio la Bigella a cercarlo, la versione di Valeria è completamente opposta: la storia con Alessio c’è stata, ma è stato lui a cercarla e soprattutto è successa quando lei e Giancarlo avevano rotto.

Tra gli unsulti e le urla dei due ex amanti, Gianfranco dice che non le interessa più nulla perché ha voltato pagina. Tutti attaccano Alessio per il poco tatto usato nella vicenda, e nell’aver “spiattellato” pubblicamente ai giornali la storia.

Valeria ha portato Pamela Campognucci, sua amica per difenderla e per dimostrare il fatto che Alessio fosse un donnaiolo.

La discussione degenera con Pamela e Claudia Montanarini che attaccano Alessio mentre Bubi che lo difende.

 

Come la scorsa puntata volano parole grosse anche tra Claudia Montanarini e Bubi.

 

 

Si passa a Diletta e Leonardo: la coppia parla della loro crisi e dell’amore ritrovato, ora si sentono più forti e innamorati di prima.La trasmissione cambia argomento e si passa alla storia tra Ramona e Mario, che ammettono di litigare spesso; ogni litigata si conclude con una minaccia di lasciarsi, ma poi sono più uniti di prima.

 

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.