Sarebbero in programma nuovi cambiamenti per la dodicesima edizione di Amici. Dopo le prime novità di Amici 11, Maria De Filippi sembrerebbe intenzionata a modificare ulteriormente il suo programma. Il settimanale Vero ha annunciato quali potrebbero essere le modifiche più rilevanti.
Gli stravolgimenti non riguarderebbero solo la struttura del talent show ma anche lo stesso cast, professori e ballerini professionisti in primis.

Quasi certa l’esclusione di Belen Rodriguez dal corpo di ballo dei professionisti, scelta che sarà sicuramente ampiamente apprezzata, non solo in seguito alle vicissitudine amorose che l’hanno vista protagonista nel corso di Amici 11, ma anche per le numerose critiche giunte da ex ballerini di Amici come Rosella Brescia. Probabile anche l’addio di Stefano De Martino. La De Filippi si sarà stancata delle sue doti da seduttore? Prima Giulia Pauselli, poi Belen, chi sarebbe stata la prossima? Meglio puntare su qualcuno di più affidabile, stiamo pur sempre parlando di lavoro.

Sempre tra i professionisti, anche Anbeta Toromani potrebbe lasciare il programma. Al suo posto chi arriverebbe? Come già annunciato durante la finalissima di Amici 11, la scelta è caduta su Francesca Dugarte, seconda classificata tra i ballerini.

Passiamo ora a parlare dei professori, ci sono importanti novità anche per loro. Le uniche conferme sembrerebbero riguardare solo Mara Maionchi e Rudy Zerbi. In forse invece la presenza degli insegnati storici come Garrison, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele. L’obbiettivo sarebbe quello di limitare al minimo gli scontri tra gli stessi docenti e tra allievi e maestri.

Per quanto riguarda Sky, la possibilità dello spostamento del daytime sul canale satellitare si farebbe di giorno in giorno più certa.

Concludiamo questa carrellata di novità con Amici Kids. La versione del programma dedicata ai più piccoli potrebbe essere condotta da uno tra Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Paolo Bonolis e Luca Zanforlin. Ma si vocifera anche sulla possibilità che la conduzione venga affidata a un ex allievo di Amici.

35 COMMENTI

  1. NON NE POSSIAMO PIU DI GIORNALISTI E DISCOGRAFICI CORROTTI ( VEDI AMICI BIG UNA BUFFONATA TOTALE A FAVORE DI ALESSANDRA E QUELL’ALTRA ….
    ANCHE SE STONAVANO ERA TUTTO LECITO
    ANCHE SE PRESENZA SCENICA ZERO ASSOLUTO (ALESSANDRA SEMBRA DEBBA ANDARE IN BAGNO QUANDO CANTA… DA VOMITO)TUTTO LECITO…
    MA CHE SCHIFO ANCORA OGGI A RIPENSARCI MI VIENE VOGLIA DI PRENDERE A SCHIAFFI MARIA PER COME SI E’ COMPORTATA ( DA STRONZA)
    POTEVA EVITARE DI FARE STA PAGLIACCIATA E ORGANIZZARE IL CONCERTO DELLA LAGNOROSO E DELLA COZZARA DIRETTAMENTE AVREBBE FATTO PIU BELLA FIGURA….

  2. VIA ZERBI CHE NON E’ UN PROFESSORE COME DEL RESTO LA MAIONCHI LORO PUNTANO SULLE CASE DISCOGRAFICHE (LE LORO) E BASTA MA DI CANTO NON CAPISCONO NIENTE…. VIA GARRISON ONESTAMENTE PROPONE BALLI CHE CON LA DANZA NON HANNO NIENTE A CHE FARE E NON CI SAREBBE BISOGNO NEANCHE DI UN INSEGNANTE
    L’UNICA VERA INSEGNANTE E ‘ LA CELENTANO PER LA DANZA CLASSICA E L’UNICO VERO INSEGNANTE E’ STEVE….PER DANZA MODERNA
    PER IL CANTO L’UNICO VERO INSEGNATE LUCA JURMAN… E….. BASTA….

  3. mi stupisce che maria d. filippi cacci stefano per la storia più presunta che vera con belen, proprio lei che ha rubato costanzo alla moglie di allora, non mi sembra tanto puritana e ipocrita, posso credere che lo cacci perchè balla come un pezzo di legno nudo, per mostrar le sue grazie,perchè è solo per il suo fisico che lui esiste, belen poi sa solo sculettare, dove sono finite le ballerine vere come la brescia o la parisi? ambisco a ballerini veri e a giudici veri, basta con questi discografici e giornalisti corrotti, ambisco a un ritorno del vero amici, a cui partecipino solo allievi sconosciuti,rivoglio jurman,basta con gli pseudo vip,che lascino lo spazio ai giovani sconosciuti, maria vuole un suo s. remo? uno è già troppo. che si curi del suo unico amici che è meglio per tutti.

  4. Noooooooo Garrison proprio no, non può essere sostituito. Riportate il maestro di canto Luca Jurman, lui è un vero maestro, da lustro alla scuola. Zerbi poco convincente e troppo montato. Ci crede solo lui!!! Meglio che torni alla Sony.

  5. Il maestro Garrison deve restare perchè dobbiamo ringraziarlo che ha scelto, ha sostenuto, ha creduto nel talento del nostro Nunzio va bene Maria!!!!!!!! Grazie per tutto Complimenti per tutto

  6. ma non ho capito scusate…chi non ha sky se la prende in quel posto?? che schifo…è una mancanza di rispetto secondo me per tutte quelle persone che amici l'ha sempre guardato, ha speso magari anche soldi per il televoto, ma non si può permettere sky! spero vivamente cambino idea!

  7. ma non ho capito scusate…chi non ha sky se la prende in quel posto?? che schifo…se lo fanno sono solo delle merde! è una mancanza di rispetto secondo me per tutte quelle persone che amici l'ha sempre guardato, ha speso magari anche soldi per il televoto, ma non si può permettere sky! spero vivamente cambino idea!

  8. mi spiace molttissimo fare un commento negativo sui canbiamenti dei professori,non gradisco la presenza della maionchi,ma mi dispiace se vanno via gherrison grazia alessandr e anbeta!!!

  9. SIIIIIII via a calci in culo sia l’incapace Belen che il suo bamboccio Stefano, anche lui non all’altezza di Amilcar e Josè, peccato per Anbeta, ma ha ragione è stata oscurata per dare spazio alla farfallina sacco di patate, a chi non sarebbero girate? Per i prof non mi pronuncio prima di sapere chi saranno i sostituti, sempre se non saranno riconfermati, Garrison è amico di Maria quindi è quasi sicura la riconferma, stessa cosa vale per la Celentano

  10. ok i cambiamenti ci stanno però no ad amici kids dai è un apresa in giro , e nooo assolutamente al day time su sky chi lo vedrebbe scusate mika tutti pox permettersi sky dai nooooo ribelliamoci

  11. ben venga il day time su sky, come era qualche anno fa, con una programmazione molto più lunga. chi non l’ha non si deve disperare tanto va in replica su cielo-digitale terrestre.benissimo poi se disgrazia e condr-celentano se ne vanno xkè non se ne può più della loro mancanza assoluta di rispetto verso gli allievi e non solo.se va via anche salice piangente non è la fine del mondo, le sue coreografie sono orrende e il mondo della danza è pieno di coreografi di talento, molti dei quali già giudici di sfide, x non parlare del rimpianto steve, l’unico ad aver fatto coreografie memorabili. belen è stata un offesa x il mondo della danza e non è stata solo la brescia a dire la sua ma tutto il mondo dei professionisti, x non parlare della sua tendenza a trasformare tutto in gossip e questo non è seriamente accettabile.stefano a me non è sembrato mai questagrande bravura e poi non è professionale quindi se va via tanto di guadagnato. insomma tutto sembra promettere una grande stagione di amici 12

  12. Voglio che rimane la Celentano, Garrison e che ritorni steve….deve rimanere stefano, anbeta e venire Francesca 😉 Il programma deve rimanere su canale 5 e non su sky!!!!!! Per Amici Kids voglio Luca Zanforlin o un ex allievo di Amici 😉 Deve ritorna Luca Jurman e grazia di michele!!!!!GRAZIE 😉

  13. il programma deve restare su canale 5, se lo spostano sicuram in molti nn riuscirebbero a vederlo.per i professori mi dispiace che cambino, a me piacciono sia Garrison sia la Celentano anche se spesso è troppo rigida.in fondo i ragazzi sono li per migliorare ed imparare e questo è il compito degli insegnanti. con il tempo tanti ragazzi sono diventati bravi. provo molta ammirazione e affetto per Alessandra xo a volte dovrebbe "addolcirsi" un po.

  14. Se il day time di amici va su sky sicuramente lo trasmetteranno su cielo…..è un canale sky ma visibile anche in digitale terrestre…..ormai tutto quello che viene eliminato dalle reti tradizionali e passa a sky viene riproposto lì…..pensate a X Factor o a Servizio Pubblico di Santoro…..quindi non credo che gli appassionati di AMICI DEBBANO DISPERARSI……

  15. Belen deve essere cacciata a calci sul suo culo rifatto e siliconato …. deve sparire dalla circolazione assolutamente!!!! Il Day Time su Sky no perchè c'è gente che manco se lo può permettere di avere Sky!!!
    STEFANO DEVE RIMANERE!!! LA COLPA È DELLA TROIA BELEN E LUI MERITA DI RESTARE DOVE È.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.