Registrazione trono Blu.

Maria fa entrare i tronisti e questa volta c’è grande acclamazione per Cristian. Ovviamente anche  Francesco è gettonatissimo.

Emanuele è invece anonimo , ma a differenza degli altri va a salutare Maria.
La puntata è subito accesa: inizia la polemica tra Emanuele e Cristian che ha ad oggetto le accuse reciproche dell’altra volta .

Cristian continua a ribadire  che Emanuele ostenta troppo, che si crede di essere chissà chi.  Emanuele  si difende ed offende Cristian sottolineando che lui è come Fabrizio Corona e che vengono dalla stessa scuola (si riferisse probabilmente al fatto che facevano parte della scuderia di Lele Mora).

Cristian lo accusa di essere un uomo poco chiaro visto che quando parla con le persone non le guarda mai in faccia, ma di essere invece molto interessato a guardare Maria e pubblico per portarli dalla sua parte.

A questo punto la tensione aumenta tanto che il tronista  Emanuele s’innervosisce  e vuole quasi picchiare Cristian che comunque sembra essere più calmo di lui.
In tutto ciò non possono mancare le facce perplesse di Tina.
Si passa all’ esterna .

La prima è quella di Pamela  con Francesco.

Lei lo provoca e lo stuzzica, insomma ci sa veramente fare la ragazza e lui sembra davvero un “fessacchiotto”

Seconda esterna : Cristian  e Pamela . In questa esterna invece Pamela fa capire gentilmente a Cristian che lui è un bel ragazzo ma che lei è  presa maggiormente da Francesco.

Cristian non sembra però colpito dalla cosa  .

In studio Maria chiede a Francesco che pensa dell’esterna di lei con Cristian, e Francesco si dichiara infastidito dal fatto che lui voglia sempre portare fuori le ragazze che in primis lui sceglie, ma Cristian gli fa notare che glielo chiedono prima chi vogliono portare fuori e che lui non ha il dono della preveggenza per sapere chi porta Francesco.

Inoltre sono lì per conoscere tutte e capire chi può essere la fidanzata ideale –

Al momento delle votazioni Tina s’imbufalisce perchè non può credere che Cristian risulti il PRIMO TRONISTA UFFICIALE.

Se la prende anche con le ragazze!  Soprattutto con Selene ed Antonella che son quelle che hanno  palesemente cambiato idea passando da Francesco a Cristian…

Cristian  se la ride sotto i baffi, mentre Emanuele era decisamente nerissimo Gianni invece felice, forse l’unico in studio delle 5 persone sedute lì

Anche Paola fa polemica, ma Maria evita di darle troppo il microfono perchè l’aria in studio si taglia con un coltello

.Francesco deluso, non se l’aspettava ma va bene così

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.