CONDIVIDI

Super Tonic: antibiotico naturale contro l’influenza

Si chiama Super Tonic ed è un antibiotico naturale che, a detta del suo inventore, un certo Dr. Richard Schulze, sarebbe un valido alleato per combattere l’influenza.

Tale antibiotico, infatti, sarebbe in grado di eliminare i sintomi caratteristici dell’influenza già 24 ore dopo averlo assunto.

Per realizzarlo avrete bisogno di:

  • 1 testa d’aglio intera, per via delle sue proprietà antibatteriche, antimicotiche, antivirali e antiparassitarie.
  • Una cipolla bianca, le cui proprietà sono simili a quelle dell’aglio.
  • 1 pezzo di radice di zenzero fresco, che aiuta il sistema immunitario (circa 10-12 cm).
  • 1 pezzo di radice di rafano fresco, che migliora il flusso sanguigno (circa 10 – 12 cm ).
  • 4 peperoncini freschi (Caienna, Jalapenos, Serranos, Habaneros, African bird, etc.).
  • 1 litro di aceto di mele non pastorizzato.

Il procedimento da seguire è molto semplice. Sbucciate e tritate sia la cipolla che l’aglio, grattugiate le radici di zenzero e rafano, e tritate i peperoncini. Versate tutti gli ingredienti all’interno di un mixer e iniziate a frullare aumentando progressivamente la velocità.

Se invece utilizzate un frullatore a immersione, iniziate con pochi ingredienti e incorporate gli altri gradualmente, lasciando l’aceto alla fine. Trasferite la miscela ottenuta in un barattolo di vetro scuro, chiudetelo con un coperchio sterilizzato e conservatelo nella dispensa a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore o di luce.

Secondo il dottor Schulze, questo antibiotico deve essere assunto non appena si avvertono i primi sintomi dell’influenza. La dose consigliata equivale a 2 cucchiai da tavola al mattino e 2 alla sera.

Badate bene: quando si tratta di prodotti miracolosi fai da te, l’attenzione è d’obbligo! È sempre meglio chiedere consiglio al proprio medico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.