CONDIVIDI

Fonte scarroneannalisa.it

 

E’ notizia dell’ultima ora, infatti, che Nali, ep di Annalisa, è ufficialmente disco d’oro con ben 40.000 copie distribuite. Per quanto riguarda il cd di Virginio, invece, ancora niente, e c’è chi dice che le copie distribuite del suo ep per ora siano “solo” 15.000.

La rivincita da parte di Annalisa Scarrone l’avevamo notata un pò tutti in queste settimane: la roscia cantante, infatti, molto più richiesta del vincitore nelle trasmissioni televisive e nelle interviste dei settimanali, ha debuttato prima al 5° posto, per poi salire al terzo e per poi risalire nuovamente al secondo posto, dietro soltanto al cd dei Modà.

L’ep del vincitore della decima edizione del talent show di Maria De Filippi, invece, ha debuttato al quarto posto, per poi scendere già dopo una sola settimana, al quinto posto. Inoltre, mentre nessun singolo di Virginio è mai comparso nella classifica dei download, quelli di Annalisa sono comparsi al quinto posto (Questo bellissimo gioco) ed al nono (Diamante lei e luce lui) FOTO ANNALISA ALLA MONDADORI

1 commento

  1. Ma io l’ho sempre saputo, fin dall’inizio che lei avrebbe avuto più successo di Virginio. E se non ci fosse stato quel calo di voti alla fine (guarda caso… >_<) lei avrebbe senz'altro vinto il programma. Che poi a dire la verità vincere il programma (esclusa la questione "soldi, tanti soldi") non è poi così importante. Infatti Annalisa rimane sempre la migliore e lo è anche ad Amici. Lo sta dimostrando, infatti, con il grandissimo successo che sta avendo.
    La differenza sostanziale è una soltanto:
    Mentre per Virginio Amici è significato solo vincere il programma, per Nali è stato un trampolino, solo un inizio di una lunga carriera da professionista, quale è.

    P.S.= Ultima cosa, non voglio essere fraintesa, Virginio non è bravo, ma bravissimo. Mi piacciono molto i suoi pezzi e la sua voce. Questo non toglie il fatto che io preferisco Nali.

    Saluti ;D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.