Annalisa Scarrone sarà tra i protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo con i brani Non so ballare (scritta da Ermal Meta leader della band La Fame di Camilla) e Scintille (scritta da Antonio Galbiati). Non sarà la prima ex concorrente di Amici a salire sul palco dell’Ariston, vi hanno infatti già preso parte i vari Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Karima, ma è il confronto con i primi tre che sembrerebbe spaventare parecchio la seconda classificata di Amici 10.

“Per me sarà molto difficile. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa. Però sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni” ha dichiarato Annalisa.

In attesa del suo debutto a Sanremo, la cantante si è cimentata nel mondo del cinema mettendo in musica con il brano Pirati le divertenti avventure dei protagonisti dell’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva. L’inedito esce in occasione della pubblicazione del DVD e sarà disponibile su tutti i digital store.

“Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente – dichiara Annalisa a TgCom24 – un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema.”

annalisa scarr

Articolo precedenteScienza e Vip che disastro! Ecco tutte le assurdità…
Articolo successivoAd ogni viso il suo taglio di capelli

47 COMMENTI

  1. ma quali arie????!!!! ma stiamo scherzando???!! ha risposto ha una domanda -.- certo che non sapete più cosa inventarvi -.- annalisa poi ha rinnegato amici???!!! ma per favoreeee!!! pffff e senza riserva è ottava sulle canzoni internazionali di youtube con quasi 11 milioni di visualizzazioni!!!! -.-

  2. Questi secondo me hanno fumato qualcosa ._. falsa introversa falsa timida OOO.. ma la vedete che ha paura della sua ombra.. bah.. FREDDA ? ANTIPATICA? Ma se nemmeno la conoscete -.-"

  3. Ma mica ha detto che non pensa di vincere?!?! Ha detto che per lei sanremo è una bella occasione e che anche se non dovesse vincere, farebbe comunque quello che le piace fare sottolineando che anche se non avesse partecipato a sanremo avrebbe comunque fatto ciò proprio cui è nata. Ha detto inoltre che non vuole essere paragonata ad altri poiché, anche se sono usciti dallo stesso talent , marco è marco, emma è emma, annalisa è annalisa , sono persone differenti con caratteristiche differenti e ognuno unico a modo suo.
    Non fraintendiamo

  4. MA SIETE PAZZI???!!!! CIOè MA VI RENDETE CONTO CHE NON AVETE CAPITO NIENTE DI ANNALISA!!!!! ORA MI INCAVOLA LEI DICE CHE NON PUò ESSERE ARAGONATA AGLI ALTRI PERCHè AL TELEVOTO è MOLTO MENO FORTE (SECONDO LEI) AVETE TOTALMENTE FRAINTESO… VI PUBBLICO LA REGISTRAZIONE DI QUANDO LO DICE!!!!! E NELLA FRASE IO VOGLIO CANTARE NELLA VITA…. MA COSA C'ENTRA CHE ANCHE GLI ALTRI VOGLIONO FARLO….PER QUESTO è PRESUNTUOSA????!!!! MA STATE SCHERZANDO???!!! TUTTI QUELLI USCITI DA AMICI CHE L'HANNO CONOSCIUTA HANNO DETTO CHE è LA PERSONA PIù UMILE CHE CONOSCONO…. LEI SI SENTE INFERIORE AGLI ALTRI (COSA SPECIFICATA ANCHE IN UN INTERVISTA MI SEMBRA SU DI PIù) NATURALMENTE PER NOI FAN COSA NON VERA!!!!

    • HANNO FRAINTESO LE PAROLE DI ANNALISA…. -.- "NON POSSO ESSERE PARAGONATA A CASI PRECEDENTI" LO HA DETTO A RADIO KISS KISS E SI RIFERIVA AL FATTO CHE PER LEI SARà MOLTO PIù DIFFICILE ARRIVARE AL PODIO SI SANREMO PERCHè MENO FORTE AL TELEVOTO…MENTRE ALCUNE PERSONE L'HANNO GIUDICATA PRESUNTUOSA….PERCHè HANNO CAPITO CHE QUELLA FRSE SI RIFERIVA AL FATTO CHE LEI SI SENTIVA SUPERIORE A CASI PRECEDENTI -.- MA PER FAVORE -.-

  5. molto meno forte il televoto, ma la giuria di qualita’ da chi e’ composta ? dagli stipendiati di maria (dondoni giordano mangiarotti ecc ecc ecc ) faccia poco la modesta , che da quando e’ entrata nella scuderia ” fascino ” puo’ dormire sonni tranquilli

  6. raga non avete capito una ceppa…. annalisa ha detto ciò a radio kiss…. il "non posso essere paragonata a casi precedenti" lo dice perchè sa che al televoto è molto meno forte e che qundi secondo lei per lei è molto più difficile arrivare al podio rispetto a casi precedenti RAGA VI GIURO AVETE FRAINTESO….SE VOLETE VI METTO LA REGISTRAZIONE DELLA RADIO…. NALI è LA PERSONA PIù UMILE CHE IO CONOSCA!!!!

  7. secondo me non è che siete invidiose o cosa…SEMPLICEMENTE SIETE RITARDATE!non avete capito una mazza dell'articolo!non avete capito una mazza di Annalisa!non avete capito una mazza della musica!ma soprattutto non avete capito una mazza della vita!profonda pena per voi!forza Nali sempre e comunque!

  8. come al solito visto che la votano solo quelli della critica si ritiene superiore agli altri e non vuole esere paragonata a loro, infatti dice io voglio cantare nella vita e questo è un altro mattone a quelli che ho già messo: scusa ma gloi altri cosa credi che vogliano fare se non cantare anche loro. Antipatica fredda e supponente e finta timida e introversa

    • premesso che (e lo dico con cognizione di causa) anche altri ex partecipanti dicono le medesime cose a distanza di anni, altro patetico caso di chi sputa nel piatto in cui ha mangiato…

    • hai perfettamente ragione, ma non credo che le servirà molto anche se quest'anno hanno rimesso la giuria di qualità e quindi critica e giornalisti potrebbero premiarla più del necessario. Io personalmente non la trovo niente di speciale nemmeno come voce, non ha un timbro riconoscibile ad occhi chiusi e quindi poi alla fine è il pubblico che compra i dischi non i critici

    • 1) non sta sputando nel piatto, se leggete l'intervista intera prima di sparare cazzate capirete che ha paura di sfigurare in confronto agli altri 2) ottimo se c'è la critica, annalisa è molto amata dalla critica ed ha ricevuto numerosi premi (i più noti ad amici)! mi dispiace, ora andate a rosicare altrove, sfigati <3 luisa dici solo stronzate, ma che cazzo dici?? antipatica e finta timida?? probabilmente siete invidiosi perchè lei è li mentre voi state a casa a far nulla 😉

    • vai a lavarti la tua bocca col sapone maleducato. Ognuno può dire la propria opinione senza offendere se i fan di Annalisa sono come te spero per lei che ne abbia pochi

    • no cara, tu non ti permetti di chiamare Giacomo maleducato, perchè non lo conosci e non ti permetti di giudicare!!! da quel che uno legge, si vede che la maleducata e cafona qui in mezzo sei tu!!!!!!!!!!! sei tu a venire qua a sputare veleno su una ragazza che non ti ha fatto nulla, ad augurarle il peggio e tutto questo solo per pura INVIDIA!!! vi consiglio di trovarvi altro da fare invece che perdere tempo qui. PS si, noi fans di annalisa siamo tutti così quindi vi conviene SLOGGIARE con gli insulti, prego 😉

    • Luisa Stefani Quintini Perfavore taci,seguila se poi hai ragione tu faccio tutto quello che vuoi,dopo 100.000 copie vendute con due album cosa vuoi dire? con tutti i premi giornalistici e non? osi anche parlare, AHAHHAHAHA fai ridere vedremo a sanremo come va a finire non scappate appena si vedranno i risultati non siamo così ci scatenate voi con le vostre cazzate.

    • hai frainteso…il fatto che non può essere paragonata si riferiva al televoto….secondo lei infatti per lei è molto più difficile arrivare al podio perchè sa che al televoto non è forte!!!!! LO HA DETTO SU RADIO KISS KISS SE VOLETE METTO LA REGISTRAZIONE!!!!

    • Perchè offendere una cantante? Sei invidiosa? Non si puo' giudicare una cantante quando non la si conosce! Perchè la definisci fredda? Che poi secondo me sarebbe meglio essere una persona fredda che ROMPISCATOLE, CHE DANNEGGIA GLI ARTISTI. hai frainteso il messaggio di Annalisa. Lei è la persona piu' umile di questo mondo.

    • PS: il tuo nome sta girando DAPPERTUTTO, ma non di certo perchè sei famosa. O meglio sei famosa ma non per la tua…BONTA'

  9. Difficile paragonarla agli altri “amici”,che almeno quando vi parteciparono avevano popolarità e un grande seguito. Questa chi la conosce,e chi si crede di essere? Almeno i suoi predecessori non hanno mai rinnegato il talent che li ha lanciati.Penosa e snob.

    • Non credo proprio che abbia rinnegato Amici! E tranquilla che un un grande seguito c’è ed è sempre presente (quasi 11mila visualizzazioni per Senza Riserva su Youtube!).
      Forse è meglio se cominci a dare un’occhiata qua e là, la signorina vanta anche un disco di platino e due ori 😉

      Forza Annalisa!

  10. Peccato che Marco Carta, ha già fatto la colonna sonora di un cartone animato…ancora cinque anni fa !!! Quante arie……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.