Ma chi l’ha detto che chi vince Amici (canale cinque, mediaset) è quello che avrà più successo? A noi non sembra affatto così, anzi!

A testimoniare questo è l’incredibile successo della giovane (ma già laureata) Annalisa Scarrone la quale, appena qualche giorno dopo la finale del fortunato programma, ha iniziato a promuovere il suo cd in giro per l’Italia.

Nali, come ama definirsi e come si intitola il suo primo cd targato warner music, pare stia piacendo moltissimo. Sarà forse il suo carattere schivo e la dolcezza dei suoi occhi a piacere, ma la bella savonese è ormai una star a tutti gli effetti.

Questo bellissimo gioco è primo tra i singoli più scaricati e il cd “Nali” sta scalando la classifica di vendita dell’ultimo mese.

Anche Piero Chiambretti l’ha voluta fortemente: Annalisa sarà ospite infatti al “Chiambretti Night” proprio venerdi 18 marzo.

Assicurano i più informati che sarà un’intervista da non perdere 😉

Lo show di Chiambretti riconfermato per altre 6 puntate, vedrà il premio della critica di Amici 10 esibirsi nella puntata del prossimo venerdì. Un bel traguardo per la cantante, che sta già collezionando, giorno per giorno, successi di vendite e clamore mediatico:

Annalisa batte Virginio Simonelli su Itunes a colpi di download ed è ricercatissima da giornalisti e telecamere.

Che dire? Complimenti vivissimi ed imbocca al lupo , Nali!

3 COMMENTI

  1. Giuro sono senza parole..la sua voce è così particolare..così magnificamente magnifica..il suo modo di essere così speciale..è già stupenda nell’essere se stessa..bhè di certo meritava la vincita ad amici..ma al dire il vero sono più felice che abbia ricevuto la critica perkè ora sta avendo un successo grandioso e spero che ne avrà ancora di più..sono una sua grandissima fan e spero di vederla presto .! Un Bacio

  2. Nali è fantastica! =)
    ti porterò sempre nel mio cuore! anche se non hai vinto amici sei riuscita ad entrare el cuore di molte persone!!! baci =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.