CONDIVIDI

Fonte Paid2write

 

Hit Parade Singoli: Annalisa Scarrone Scalza Dalla Vetta Emma Marrone E I Modà – Annalisa Scarrone, dopo la sconfitta onorevole con Virginio Simonelli nella finalissima di “Amici di Maria De Filippi 10”, si sta, comunque, togliendo delle belle soddisfazioni. Non solo si è aggiudicata il prestigioso premio della critica al termine del talent show di Canale 5 ma con il suo album nei giorni scorsi e ora anche con il suo singolo sta letteralmente “sbancando” iTunes andando a fare concorrenza ai mattatori delle ultime due settimane, i Modà.

Dunque anche il singolo di Annalisa “Questo bellissimo gioco”, contenuto naturalmente nell’album della cantante “Nali”, ha scalato la classifica dei singoli più gettonati e “scaricati” in Italia andando a scavalcare in vetta proprio il pezzo sanremese di Emma Marrone e dei Modà “Arriverà” che dopo la kermesse ligure ha spopolato a tutti i livelli.

Bisogna tener conto che la classifica di iTunes rispetto alla Hit Parade dei cd venduti nei negozi è in continua evoluzione ma il testa a testa tra la finalista di “Amici” e il talentuoso gruppo consacrato a Sanremo proseguirà senz’altro nei prossimi giorni sia negli album che, appunto, nei singoli.

Per quanto riguarda l’album di Annalisa Scarrone i nove brani presenti sono: Giorno per fuori, Fuori, Cado giù, Inverno, Diamante lei e luce lui, Questo bellisimo gioco, Solo, Brividi e la prestigiosa cover di Mina Mi sei scoppiato dentro il cuore. Il pezzo extra su iTunes è, invece, una suggestiva versione unplugged di “Diamante lei e luce lui”. L’album è uscito sia su iTunes che nei negozi alla vigilia della finale di”Amici”.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.