CONDIVIDI

Annalisa Scarrone foto

Apprezzata per la sua bellissima voce e non solo. Annalisa Scarrone, seconda classificata da Amici 10, piace anche per la sua innegabile bellezza ed eleganza.

I suoi grandi occhi da cerbiatta e la sua timidezza, uniti alle lunghe gambe che fanno spesso capolino tra spacchi e vestiti corti, hanno fatto di lei la cantante più desiderata del Festival di Sanremo 2013. Ad incoronarla reginetta sexy della kermesse canora di Rai 1 era stato uno sondaggio effettuato dal sito Ashleymadison.com, che chiedeva agli utenti con quale dei cantanti in gara si concederebbero una “scappatella”.

Al primo posto si piazzò, con una certa sorpresa, Annalisa, davanti a Simona Molinari (21%) e Chiara Galiazzo (15%).

Ma “oltre le gambe c’è di più”, e Annalisa, oltre ad essere una bellissima donna, è anche una bravissima cantante. Lanciata dal talent show di Maria De Filippi, sta ormai procedendo spedita per la sua strada, come testimonia l’ottimo piazzamento avuto nell’ultimo Sanremo, dove è arrivata quarta con il brano scritto da Kekko dei Modà “Una finestra tra le stelle”.

Il suo album “Splende” sta andando alla grande, il singolo è tra le canzoni più trasmesse dalle radio e il tour si annuncia un successo: le prime due anteprime live, il 1 aprile a Milano e il 3 aprile a Roma, sono già sold out e raddoppieranno.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/annalisa-sexy-foto”]

GUARDA ANCHE LE FOTO CON IL FIDANZATO NICCOLO’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.