CONDIVIDI

Annalisa Scarrone, seconda classificata ad Amici 10 e protagonista del serale di Amici 11 nel girone dei Big, ha rilasciato un’intervista a Vip, nella quale ha parlato proprio di questa nuova esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Osservandola esibirsi il sabato abbiamo tutti notato un cambiamento di look rispetto alla Nali di Amici 10 “Negli ultimi mesi mi sono sentita cambiata, in primis come donna e poi come artista. Mi è sembrato quindi naturale, oltre che doveroso, apporre delle modifiche al mio look. La Annalisa di un anno fa con i capelli cortissimi, la frangetta, il codino e le mollette colorate sulla testa, non mi piaceva più. Così, ho iniziato a farmi crescere i capelli, a studiare un trucco diverso,  più raffinato, e un modo di vestire più femminile ed elegante.”

La nuova Annalisa le piace “Alla fine, il risultato che ho ottenuto mi piace molto, anche se fondamentalmente rimango un po’ insicura.”

Maria De Filippi l’ha rivoluta ad Amici a un anno di distanza dalla sua partecipazione al talent, conclusasi con un secondo posto “Sono stata felicissima dell’invito di Maria, ma nel contempo avevo anche un pizzico di paura. Sia io che Virginio siamo usciti dalla scuola da meno di un anno e non siamo ancora conosciuti come altri della nostra categoria, quella dei Big.”

Il riferimento va soprattutto a Emma e Alessandra “È inutile negare che siano una spanna sopra tutti gli altri, me compresa. Sono molto più abili a stare sul palco e si trovano decisamente più a loro agio quando cantano.”

La gente presente in studio, gli addetti a lavoro, e il pensiero dei milioni di telespettatori a casa, spaventano ancora Annalisa “Sì, sarei ipocrita a dire il contrario. Ma quando inizio a cantare la paura pian piano inizia a lasciare il posto a un’emozione tutta diversa, più vera e sincera. Un’emozione che spero di regalare a tutti quelli che mi ascoltano, perché è questo ciò che veramente mi sta a cuore.”

14 COMMENTI

  1. Si si sei la cantante migliore di tutto il mondo, sei strepitosa brava bella cantante cantantissima vocissima superlativissima la meglio

  2. Tu sei molto più brava, intonata…bella e intelligente. Sii più sicura, abbandona quell'atteggiamento da bambi impaurito..tira fuori le palle perché tu stai molte più spanne al di sopra delle altre!!!!!

    • Siiii…. e la migliore, e una vera artista ha uno sharm incredibile..ha classe…nulla togliere alle altre, ma, per i miei gusti Analisa…Emma urla secondo me, vuole imitare PINK…pero….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.