Annalisa Scarrone, quarta classificata ad Amici 11 nella categoria Big, ha rilasciato un’intervista a Vero, nella quale ha parlato del suo nuovo album “Mentre tutto cambia”, del ritorno nel talent show di canale 5 e del rapporto con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Sul nuovo lavoro discografico si dice soddisfatta ma un po’ in ansia per la crisi discografica “E’ un album onesto. In ogni canzone c’è un frammento della mia vita. Il titolo si riferisce ad un cambiamento che vivo come se fosse un viaggio, attraverso canzoni d’amore, e non solo, che spero possano arrivare a tantissime persone.”

“Ho un po’ l’ansia per questa crisi – continua Annalisa – quindi cerco di essere sempre informata. Sono felice per l’album e per il primo singolo Senza riserva, da tempo ai primi posti.”

Dopo eliminazioni e ripescaggi, è riuscita ad arrivare in finale “Sognavo di esserci e speravo di piazzarmi quarta, dietro Alessandra, Emma e Marco, molto forti al televoto. Mi spiace che sia uscito così presto Virginio.”

Il rapporto con Emma e Alessandra “Mi sono rapportata a loro con naturalezza, visto che le vedevo tutti i giorni. Con Alessandra e Emma scherzo, chiacchiero e quando mi sono confrontata, magari su alcune mie insicurezze e ansie per il futuro, loro mi hanno sostenuto, dicendomi che agli inizi stavano quasi peggio di me.”

..e quello con Maria De Filippi “Con lei ho sempre avuto un buon rapporto. È stata sempre molto comprensiva, mettendomi sempre a mio agio. Lei ha capito come sono fatta.”

Annalisa non ha accantonato la laurea in fisica “La fisica non è un capitolo chiuso. Spero di fare la cantante, visto che è il mio sogno, ma se va male, tiro fuori dal cassetto quella laurea.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.