CONDIVIDI

Annalisa Scarrone concerti

Scordatevi della ragazza timida e riservata uscita come seconda classificata dalla decima edizione di Amici, Annalisa Scarrone è ora una cantante grintosa e carica di passione, senza però mai perdere quell’innata eleganza che l’ha sempre contraddistinta.

Il secondo posto al Coca-Cola Summer Festival dimostra come sia cresciuto l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti, stima ben visibile anche tra i suoi colleghi, primo tra tutti Kekko Silvestre. Il frontman dei Modà ha infatti voluto regalarle una canzone: “Sento solo il presente”, in rotazione radiofonica da maggio.

È con questo brano che Annalisa ha preso parte al Coca-Cola Summer Festival, uno dei suoi appuntamenti di questa estate 2014.

Pur non essendoci nessun tour in corso, questo periodo si presenta abbastanza denso di impegni per la cantante savonese. Il 10 giugno è stata ospite della grande festa per il “Buon compleanno Radio Bruno”, tenutasi a Carpi, in piazza dei Martiri; il 14 ha preso parte alla trasmissione “Con il cuore, nel nome di Francesco”, andata in onda su Rai1 in diretta da Assisi; il 28 è stata ospite a “40 anni di amore convertono i cuori”, evento promosso dalla Sezione Romana-Laziale dell’Unitalsi, tenutosi a Loreto.

Il primo agosto sarà al centro commerciale Valecenter di Marcon, una delle tappe del Festival Show 2014, spettacolo itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Stando a quanto dichiarato da Kekko dei Modà, Annalisa potrebbe tentare nuovamente la carta sanremese “Annalisa è un’artista che stimo moltissimo e a cui sono legato da una profonda amicizia. Un giorno è venuta a trovarmi per parlare di un brano, scritto da me, da inserire all’interno dell’album che stava preparando, molto elettro-pop e lontano dai miei gusti”, ha rivelato nel corso di un’intervista al portale Rockol.it Rockol.it.

“Io ed Enrico Palmosi abbiamo preso in mano la produzione del disco e siamo riusciti a convincerla ad abbandonare quel progetto e a mantenersi sul pop melodico; così, si è rimessa a scrivere e dopo qualche settimana è tornata da me con otto canzoni. A queste abbiamo aggiunto ‘Sento solo il presente’ e un’altra canzone, scritta da me, che vorremmo presentare alla commissione artistica del Festival di Sanremo 2015.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.