Annalisa Scarrone, quarta classificata ad Amici 11 nella categoria Big, ha rilasciato in questi giorni varie interviste, come quella a Diva & Donna, dichiarandosi felice per aver ottenuto il premio della critica, ma anche risentita per l’influenza che il gossip ha avuto nel corso di questa undicesima edizione del talent show di canale 5.

“Rispetto ad altri colleghi, sono la più “giovane” per carriera, non ho ancora nessun problema alle spalle. Mi dispiace anche si sia parlato più d’altro che di canzoni. Mi piacerebbe che si parlasse di una persona per il mestiere che fa e per come lo fa.”

Il riferimento è ovviamente al triangolo Marrone-De Martino-RodriguezDi Belen penso solo che sia molto bella, su di lei non ho altro da dire. A me tutto questo non ha toccato più di tanto. lo mi sono concentrata sul giocarmi bene questa occasione. Di tutto il resto dico solo che mi dispiace tantissimo per Emma, perché ha sofferto molto. lo non sarei stata capace di sopportarlo: emozioni così forti sotto gli occhi di tutti. L’ammiro per la sua forza. Sono fortunata: non ho mai dovuto vivere una cosa così.

I rapporti tra i Big sono buoni “I rapporti sono buoni, con Emma come con gli altri. Siamo tutti abbastanza maturi da capire che una vetrina come quella di Amici è un’occasione importante per la nostra carriera, un’occasione imperdibile per fare promozione.”

Si dice contenta per la vittoria di Alessandra Amoroso “Gli altri hanno già avuto le loro soddisfazioni. Lei merita. Ma, sia chiaro, fino all’ultimo ho cantato per vincere.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.