CONDIVIDI

Annalisa Scarrone parteciperà ai Trl Music Awards 2011 di Mtv: possible vincitrice del concorso? Scopriamo tutti i dettagli…

Gli Mtv Trl Music Awards 2011 si svolgeranno mercoledì 20 aprile a Firenze, in piazza Santa Croce, alle ore 21.

Annalisa Scarrone è una delle partecipanti del concorso, ma oltre a lei ci saranno altri cantanti, i quali sono stati i protagonisti delle precedenti edizioni di Amici: Marco Cartail quale pochi giorni fa ha fatto una figura pessima a Cagliari -, Loredana Errore, Emma – che in quest’ultimo periodo vive di nuovo felice con il bel Stefano – e Valerio Scanu; oltre ai “figli” di Maria de Filippi ci saranno altri cantanti del panorama musicale italiano, come Dolcenera, Gianluca Grignani, Max Pezzali, Zero Assoluto, Alexis Jordan, Nathalie, Marracash, Grido e Giusy Ferreri.

Annalisa, oltre che sfidarsi con i suoi “amici di Amici”, dovrà vedersela anche con cantanti affermati da tempo: una bella sfida! La cantante “Rosso Malpelo” si esibirà per la prima volta su un vero palcoscenico perché non ne ha mai avuto la possibilità: dopo aver terminato la sua avventura ad Amici, ha cantato in vari programmi televisivi e in diversi negozi per promuovere il suo cd Nali.

Noi incrociamo le dita per Annalisa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.