Incredibilmente talentuosa l’artista dai capelli rossi dell’edizione di Amici 2010/2011, Annalisa Scarrone puntata dopo puntata continua a stupire e ad emozionare il pubblico dello show di “Amici di Maria De Filippi“.

Uno degli episodi che ha caratterizzato la carriera televisiva della venticinquenne savonese è il duetto con Fiorella Mannoia.

Entrambe rosse ed entrambe piene di talento hanno regalato emozioni uniche e Annalisa ha potuto imparare molto dalla cantante italiana grazie ad uno stage. Sicuramente la stima dei giudici ad Amici è stata guadagnata dal suo inedito “Solo”.

Nelle ultime puntate Annalisa sta mostrando tutto il suo talento, esibendosi più di una volta a serata, come ad esempio nel serale del 13 febbraio dove ha interpretato quattro canzoni tra le quali  “Sombody to love” dei Queen e “Oggi sono io” di Alex Britti. Come al solito Mara Maionchi è stata pronta a premiare le stupende esibizioni con un voto molto alto.

Ultimamente la cantante ha lanciato il suo ultimo inedito “Diamante lei e luce lui”. Con molta probabilità questo brano sarà inserito nella tracklist del primo cd della giovane esordiente.

Sicuramente la carriera di Annalisa ad Amici non è stata tutta rosa e fiori, come la maggior parte delle carriere degli esordienti in un programma televisivo molto competitivo come questo, ma non si può negare che il talento di Annalisa sia sempre stato riconosciuto soprattutto da alcuni professori, ricordiamo infatti che Annalisa è entrata subito nella scuola di Amici come cantante.

Di ostacoli ne ha dovuti affrontare ma da qui in poi la strada sarà ancora più dura. E’ riuscita ad arrivare alla finale di Amici 10 classificandosi al secondo posto, nella categoria cantanti, dopo Virginio Simonelli.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.