Annalisa tra lavoro e amore

Momento magico per Annalisa Scarrone, seconda classificata ad Amici 10, alle soddisfazioni professionali si affiancano quelle sentimentali: la relazione con Niccolò, un libero professionista romano, procede serenamente.

I due si sono conosciuti in una sorta di appuntamento al buio organizzato da alcuni amici in comune “Due amici mi hanno detto che mi dovevano presentare un ragazzo perché pensavano che fosse perfetto per me. Non mi avevano spiegato perché avessero questa certezza: mi avevano solo detto che avrei dovuto conoscerlo. Una sorta di appuntamento al buio ed è andato bene, gli amici avevano ragione!”

Annalisa ha recentemente preso parte alla serata di beneficenza Con il cuore nel nome di Francesco, trasmissione dedicata alla raccolta fondi per le popolazioni delle Filippine colpite nel novembre 2013 dal tifone e per finanziare le missioni francescane in Kenya.

L’ultimo singolo di Annalisa si intitola Sento solo il presente, brano pubblicato lo scorso maggio e scritto da Kekko Silvestre: già nella prima settimana di rotazione radiofonica aveva raggiunto la settima posizione della Top Digital Download Italiana.

“Quest’estate cercheremo di portarlo in giro al meglio. E poi a fine estate uscirà un nuovo singolo. Faremo ascoltare un pezzettino alla volta e così troveremo la strada migliore per promuovere il disco che conterrà i singoli già usciti e quelli che usciranno in futuro”, ha dichiarato Annalisa nel corso di un’intervista a Reality & Show.

Durante l’ultimo anno, così come altri protagonisti usciti dai talent, ha fatto conoscere la sua musica anche al di fuori dei confini nazionali: il suo album è stato infatti esportato in Olanda “E’ stata un’esperienza molto bella. Il singolo è uscito insieme alla colonna sonora di un film olandese importante. Quindi oltre al fatto di essere all’estero, era un lavoro legato ad un mondo, quello cinematografico, con cui non avevo mai lavorato.”

Insomma, la vita di Annalisa sembra andare a gonfie vele sia in ambito lavorativo che sentimentale. Tanti auguri!

Articolo precedenteUltrà, Ciro Esposito ha riconosciuto De Santis
Articolo successivoBisceglie: fermata baby gang

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.