Home Vip prima e dopo Anna Tatangelo prima e dopo

Anna Tatangelo prima e dopo

Anna Tatangelo rifatta

Ha accompagnato la nostra estate con la sua “Muchacha”, ora Anna Tatangelo si accinge a tornare sul palco dell’Ariston, dove si esibirà sulle note di Libera, brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà e contenuto all’interno dell’omonimo nuovo album in uscita il 12 febbraio.

Anna aveva appena 14 anni quando vinse il Festival di Sanremo nella sezione Giovani, e in tanti, confrontando le foto di allora con quelle di oggi, rimangano sorpresi dal grande cambiamento. Certo, nel 2002 era una bambina, è normale che il volto e il corpo si sia modificato col passare del tempo, ma nel caso della Tatangelo potrebbe esserci altro dietro una tale trasformazione: la chirurgia estetica.

Lei ha ammesso di aver effettuato un unico intervento, una mastoplastica additiva che le ha permesso di passare da una seconda a una terza abbondante, ma ha sempre negato altri ritocchi. Eppure, guardando il suo viso, non sembrerebbe così.

ANNA LABBRA RIFATTE

Striscia la Notizia ha analizzato il suo cambiamento nella rubrica Fatti e Rifatti e ha evidenziato una limatina al naso, una gonfiatina alle labbra e le sopracciglia tatuate.

“All’epoca avevo quel tagliod’occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti. Conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!”, ha scritto sul suo profilo facebook.

Voi cosa ne pensate? Oggi Anna si dice “libera da tante insicurezze che sono state trasmesse negli anni: troppo trucco, tutto troppo su di me. Quest’anno andrà sull’elegante classico e femminile. È una sorta di maturazione, mi ritrovo a Sanremo come mamma e come donna. Mi lascio alle spalle le critiche, sono pronta a godermi tutto quello che viene dalla vita, con il sorriso.”

Quella insicurezza potrebbe essere il motivo del suo ricorso al bisturi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.