Anna Oxa show e messaggi criptici

Finale movimentata in casa Amici. Anna Oxa, uno dei giudici della 15esima edizione, che si conclusa con la vittoria di Sergio Sylvestre, ha rubato la scena ai ragazzi in gara, tanto che si sta parlando più di lei che del vincitore e degli altri protagonisti della fase finale del talent di Maria De Filippi.

Ma cos’è successo? La cantante ha dato “il meglio di sé” litigando con chiunque. Anna Oxa contro Elodie. Anna Oxa contro Davide Maggio. Anna Oxa contro Virginia Raffaele. Insomma, ha avuto da ridire su tutti e tutti.

Anna Oxa ad Amici

Il nervosismo della giurata ha stuzzicato il sarcasmo di Davide Maggio, il titolare di uno dei siti televisivi più seguiti in Italia, presente in studio con gli altri giornalisti, il quale ha affermato che aveva portato una bustina di camomilla per la signora Oxa, ma purtroppo un fastidioso orzaiolo l’ha costretto a utilizzarla sul suo occhio. La Oxa, in tutta risposta, si è alzata e ha urlato qualcosa nei confronti di Maggio. Era solo l’inizio.

Il ciclone Oxa si è poi abbattuto sulla seconda classificata Elodie, alla quale ha chiesto che fine fanno i diritti delle sue canzoni, mettendola in evidente difficoltà e infastidendo Maria De Filippi.

Altro scontro della serata quello con Virginia Raffaele, criticata dalla Oxa durante la conferenza stampa perché, a suo avviso, veicolerebbe messaggi inappropriati durante i suoi sketch. La comica si è “vendicata” nel corso della sua performance nei panni di Sabrina Ferilli: “Ringraziamo anche Anna Oxa – ha detto – che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi quest’anno.”

Anna Oxa e i post

In seguito a questi fatti, sui profili social della Oxarte Sagl si è scatenato il delirio, con la comparsa di messaggi con un retrogusto di complotto:

“Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni…”

Non c’è stato scampo nemmeno per Maria De Filippi:

“Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”

I messaggi, così come sono comparsi, sono poi svaniti nel nulla.

anna oxa

Articolo precedenteTrucco occhi semplice per un viso acqua e sapone
Articolo successivoLaura Pausini: “Mi piace l’uomo maiale a letto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.