Forse viene facile dirlo, ma la prossima estate al posto di Michelle Hunziker poteva esserci tranquillamente Anna Munafò. Perché la tronista di ‘Uomini e Donne’, fresca di scelta con Emanuele Trimarchi, per un annetto è stata fidanzata con Tomaso Trussardi e soprattutto i due sembravano vicini a compiere il grande passo.

E’ successo nel 2005, dopo la partecipazione della bella siciliana alle finali di Miss Italia, quando arrivò seconda alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta. Un amore durato diversi mesi e interrotto all’improvviso dal rampollo della moda, apparentemente senza un motivo. Ne ha parlato di recente, Anna, con un a lettera aperta pubblicata da ‘Di Più’: “Voglio liberarmi di un peso che mi porto addosso dal momento in cui ci siamo conosciuti. Alla tua attuale fidanzata, Michelle Hunziker, hai mai parlato di quel giorno? Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss italia. Pochi giorni dopo, la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono. Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”

Dall’arrabbiatura, però presto Anna passò al piacere di essere corteggiata: “Nessuno era mai stato così generoso con me. Malgrado la rabbia, fui lusingata dal tuo corteggiamento così insistente. In diretta allo Zecchino d’Oro di Bologna all’improvviso arrivasti in studio. Durante la diretta della trasmissione, con Pippo Baudo ospite al centro dello studio, ti presentasti con un mazzo di fiori in pugno. Poi rimanesti con me per altri due giorni. Pensando a quel tuo gesto, riuscii a dimenticare il modo in cui mi avevi agganciato. Continuammo a vederci anche nel 2006, a Milano mi presentasti le tue sorelle”.

E poi? Il nulla, perché Tomaso ha troncato la storia senza giustificarsi. Il tempo è servito a lenire la delusione, anche a rifarsi una vita e a trovare un nuovo amore negli studio di ‘Uomini e Donne‘. Di Emanuele, Anna ha detto che gli ha fatto dimenticare le sue pene d’amore. A chi si sarà riferita?

Articolo precedenteFrancesco Arca biografia
Articolo successivoUomini e donne: Aldo Palmieri sceglie Alessia Cammarota

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.