Anna Fongaro, Ha vent’anni, e nata a Vicenza ma vive ormai da molto tempo a Milano. E’ diventa un personaggio famoso, partecipando alla prima edizione del reality show di MTV Riccanza

Il reality racconta la vita super lussuosa di un gruppo di giovanissimi “figli di papà”, tra i quali c’è appunto Anna Fongaro.

Anna Fongaro Chi è

La vita di questa ventenne super facoltosa, è leggermente diversa da quella dei suoi coetanei: lei ad esempio non ha mai avuto la necessità di utilizzare i mezzi pubblici, ne di prendere la patente, visto che ha sempre a sua disposizione macchine di lusso, ( con annessi autisti),e al bisogno anche elicotteri

Come ogni figlio di miliardari che si rispetti, anche Anna ha potuto godere del suo periodo all’estero. Ha infatti vissuto per qualche tempo a New York.

Anna Fongaro Riccanza

I suoi cibi preferiti sono gelato e champagne, che non devono mai mancare all’interno del suo frigo. Ama fare shopping, ma non esattamente ai grandi magazzini; lei, infatti, veste solo con marchi di extra lusso. Ha una vera mania per le borse e per le scarpe e ne possiede più di cento paia. 

È di fatto una delle ragazze più ricche d’Italia, e sa già molto bene cosa vuol fare da grande. Al momento studia presso il rinomato Istituto Marangoni di Milano, ed una delle sue più grandi passioni è la moda, che segue attentamente fin nei minimi dettagli. 

Anna Fongaro sta sempre al passo con le novità e le tendenze del momento, e non si perde mai una sfilata o un party mondano. La passione di Anna non è soltanto quella di indossare abiti, ma anche disegnarli insieme agli accessori. 

Da grande, sogna per l’appunto di riuscire a lanciare sul mercato una linea di abiti tutta sua. 

La ragazza, vuole diventare finanziariamente indipendente e non dover più dipendere dalla famiglia.

Anna ama viaggiare, e quando i suoi impegni mondani e di studio glielo permettono, organizza una vacanza in qualche posto super chic col suo jet privato

Adora passare l’estate in Costa Smeralda. Le vacanze invernali, invece, le trascorre nella sua baita in Svizzera dove si diverte a sciare. 

Nel tempo libero gioca a tennis, e fino a qualche tempo fa, faceva anche equitazione a livello agonistico, passione che ha dovuto accantonare a seguito di una brutta caduta. 

Anna Fongaro Genitori

Non si sa molto della famiglia di Anna Fongaro, sappiamo solo che questa è una delle famiglie più ricche del Paese. I suoi genitori si occupano di diverse società all’estero. Anche se non abbiamo particolari più dettagliati riguardo al mestiere dei genitori, senza ombra di dubbio è grazie a loro che la ragazza può condurre una vita da baby miliardaria.

Anna Fongaro Instagram

Anna Fongaro è molto attiva sui social network, e non si fa problemi ad ostentare la sua ricchezza. La ragazza vanta moltissimi followers su Instagram, dove posta spesso foto che la ritraggono durante le sue lussuosissime vacanze o mentre partecipa ad eventi esclusivi. Documentato anche il suo risveglio mattiniero, con un bicchiere di champagne servito rigorosamente a letto. 

Articolo precedenteSegno del Cancro: caratteristiche e peculiarità
Articolo successivoModa primavera -estate : torna la stampa floreale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.