CONDIVIDI

Chi è Angelo Baiguini

Giornalista e conduttore radiofonico, Angelo Baiguini è attualmente impegnato con Coca-Cola Summer Festival, il programma televisivo dell’estate. Accanto a lui ci sono Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

Angelo Baiguini biografia

Nato a Costa Volpino nel 1965, si è avvicinato al mondo della radio sin da giovanissimo: a 16 anni ha lavorato come disc jockey per RTL 98. All’età di 25 anni è entrato nella famiglia di RTL 102.5, conducendo programmi di musica e intrattenimento, tra cui “No stop news” e “Una poltrona per due”, diventando così una delle voci più note.

Nel corso degli anni ha maturato varie esperienze anche in campo giornalistico, fino a diventare, nel 2000, un giornalista professionista.

Diversi i programmi televisivi da lui condotti: “Super” di Italia 1, “Space Jam Show”, “Sanremo Rock and Trend” e quattro edizioni della Festa della Musica, al fianco di Pippo Baudo, Carlo Conti e Vanessa Incontrada. E ancora: “Radio in Piazza” e il Vodafone Radio Live nell’estate del 2003, con Megan Gale.

Lo scorso anno ha condotto Coca-Cola SUMMER FESTIVAL insieme ad Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi, tutti e tre confermati anche nell’edizione di quest’anno. Dal lunedì al giovedì, dalle 11 alle 13, conduce con Valeria Benatti il programma di RTL 102.5 W l’Italia.

Angelo Baiguini al Coca-Cola Summer Festival

Quattro puntate in cui saliranno sul palco artisti italiani e internazionali per decretare la canzone dell’estate 2015. In ognuno dei quattro appuntamenti viene eletto un brano vincitore, e nell’ultima puntata verrà incoronato il brano dell’estate 2015. Saranno più di 60 gli artisti che si esibiranno in Piazza del Popolo.

angelo, marcuzzi e zerbi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.