CONDIVIDI

Continuano le registrazioni di ‘Uomini e Donne’ e nuove anticipazioni riguardano soprattutto il ‘Trono Rosa’ dove dopo tante accuse arriva qualche conferma a favore di Giorgia.

In studio come fuori tutti hanno sempre messo in dubbio la presunta verginità di Giorgia che ha sempre dichiarato di aver dato il suo primo bacio proprio lo scorso anno durante il corteggiamento di Andrea Angelini.
Proprio l’ex tronista è stato tra i primi ad accusare la ragazza di Nettuno parlando di un calciatore fidanzato della tronista che la conosceva molto bene.

Dopo accuse e supposizioni ecco in studio proprio il calciatore che contrariamente a quanti tutti sospettavano ha confermato la versione di Giorgia: ha dichiarato che era vero che lui e Giorgia si conoscevano da diverso tempo e che si erano frequentati, ma tra di loro non c’era mai stato nulla nemmeno un bacio.

Giorgia viene così scagionata dal calciatore, una versione che ha convinto tutti tranne Tina che ha paragonato Giorgia a Raffaella Fico. Chiusa la vicenda di Giorgia l’attenzione si concentra su Chiara e Gabrio e la loro esterna: il feeling tra i due sembra sempre più forte e pare che si assisterà al un tenero bacio tra i due, se le talpe hanno visto bene….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.