CONDIVIDI

Angelina Jolie avrebbe urgentemente bisogno di un trapianto di fegato. A diffondere questa notizia è stato il magazine americano National Enquirer, dove alcuni presunti amici dell’attrice avrebbero dichiarato la gravità del suo stato di salute.

Le cause sarebbero da ricercare nell’uso, confermato dalla stessa attrice anni fa su Life & Style, di varie droghe: eroina, cocaina, LSD ed ecstasy, dalle quali però si sarebbe allontanata ormai da anni.

Le anonime fonti però non si fermano qui, secondo la loro testimonianza Agelina avrebbe contratto l’Epatite C a causa della sua passione per i tatuaggi, da qui l’urgenza di un trapianto di fegato, le cui funzioni sarebbero ormai del tutto compromesse.

Riteniamo che il condizionale in questi casi sia d’obbligo, anche perché è capitato spesso che la Jolie venisse dichiarata in fin di vinta o in stati psicofisici terribili per i motivi più disparati, come l’anoressia, la tossicodipendenza o uno stato acuto di depressione che la stava spingendo al limite del suicidio. Visti i precedenti, appare più che logico trattare con le pinze questa nuova notizia.

Alcuni hanno voluto vedere nella magrezza dell’attrice la prova inconfutabile della malattia, la sua portavoce ha però smentito categoricamente, affermando che il suo peso deriva dal fatto che  “nei numerosi viaggi a scopo di beneficenza Ang spesso dimentica di mangiare e bere, e si accontenta di un pugno di noci e un po’ di frutta”, aggiungendo che la notizia sul suo stato di salute è “falsa al cento per cento”.

Sarà veramente tutto frutto della perfidia dei giornalisti scandalistici, pronti a inventarsi qualsiasi cosa pur di lanciare qualche nuovo scoop, o potrebbe esserci un fondo di verità? Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

13 COMMENTI

  1. Please let me know if you’re looking for a author for your blog. You have some really good posts and I feel I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d
    absolutely love to write some material for your blog in exchange for a link
    back to mine. Please send me an email if interested.

    Regards!

  2. io dico se di un trapianto ne ha bisogno una persona non nota tutto tace ma a lei chi glielo ha fatto fare tutto cio ???il dio denaro ora ne pianga le conseguenze io lotto giorno per giono per la mia vita e dico non la buttate nella spazzatura ………comunque mi dispiace per lei è pur sempre una vita umana e mi auguro che guarisca

  3. "…spesso dimentica di mangiare e bere, e si accontenta di un pugno di noci e un po’ di frutta” Si dimentica di mangiare e bere????? Certo che le droghe che usa sono proprio di prima qualità!

  4. dal punto di vista umano mi dispiace molto, i guai di salute non si augurano a nessuno, ma è ben noto che chi non ha problemi economici non si fa mancare proprio niente riguardo i vizi e questo perchè pensano che il dio denaro tutto può

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.