Sono tanti i cantanti e i divi di Hollywood ad aver ammesso di essersi sacrificati per Satana

Tra i nomi compare anche quello di Angelina Jolie. La nota attrice, ha girato un video in cui parla proprio dell’esperienza vissuta. E come potete ben immaginare, il contenuto in questione è diventato virale. Ma cosa ha detto precisamente durante l’intervista?

Angelina Jolie: “Ho fatto il patto col diavolo”

Nel file multimediale che gira in rete, la Jolie descrive nel dettaglio il rituale. Esso risulta essere indispensabile per entrare a far parte della setta, conosciuta come loggia

Il video risale a più di 20 anni fa (è del 1998). Ciò significa che all’epoca Angelina era giovanissima e forse in parte, non sapeva che situazione avesse intrapreso.

Così, a soli 23 anni, l’attrice ammette di aver stretto il patto con il diavolo. Ma in che modo?

Secondo il suo racconto, avrebbe partecipato ad un rituale, offrendo un sacrificio. Solo in questo modo, poteva diventare un alto membro della loggia massonica.  Ma non è tutto. Nel video lei parla con alcuni suoi amici (i volti sono tutti oscurati per una questione di privacy) come avveniva il tutto. Scendendo nei particolari, parla di macabri sacrifici ma soprattutto una serie di performance sessuali.

In tutto questo ci sono delle persone che ti invitano a compiere gesti estremi. Le performance sessuali sono registrate ed inviate ad altri, definiti come membri di alto grado. 

La descrizione è alquanto agghiacciante. Non esistono limiti di immaginazione in tutta questa storia, perché davvero si va incontro all’incredibile. 

Ad esempio (sempre secondo quanto detto da lei), c’erano degli oggetti in una stanza. Essi servivano appositamente per compiere i rituali in maniera per nulla casuale, anzi.

Ogni singolo elemento risultava interconnesso a particolari spiriti, così da poter dar vita ad un legame indistruttibile. Ci sono dei gesti di masochismo puro, performance sessuali pericolose e tanto altro ancora.

Angelina Jolie e i tatuaggi satanici

Sul corpo di Angelina Jolie si possono notare diversi tatuaggi.

Alcuni di essi riguardano i figli, altri invece alludono a significati che lasciano spazio ad una serie di dubbi. Stando a quanto riportato dal sito tatuaggisulweb.it, il più famoso è quello presente sotto al collo, ossia la scritta “Conosci i tuoi diritti” (Know Your Rights), che fa riferimento ad un’omonima canzone.

Come molti di voi già sanno, la Jolie ha preso parte a diverse battaglie a favore delle donne. Proprio per tale motivo, alcuni dei suoi tatuaggi possono far riferimento alla sua volontà nel far valere i suoi principi, senza mai mollare.

Allo stesso tempo però, sulla spalla sinistra è possibile notare una formula magica buddista. L’attrice l’avrebbe incisa a Bangkok in caratteri khmer e significa:

“Fa che i tuoi nemici scappino via da te. Se acquisti delle ricchezze, fa che rimangano tue per sempre. La tua bellezza sarà quella di Apsara. Ovunque andrai, molti saranno presenti per proteggerti e servirti, circondandoti da tutti i lati”.

Tuttavia, nell’ultimo periodo la schiena dell’attrice risulta essere arricchita di nuove incisioni. Alcune di esse non si riescono ad interpretare con esattezza, perché sembrano scritte in codice. A questo punto ci si chiede: saranno un riferimento a Satana?

Secondo alcuni sì. Infatti, proprio recentemente si parlò di questi tatuaggi della Jolie difficili da “tradurre” e c’è chi pensa che possa essere il risultato della sua esperienza vissuta nel lontano 1998. Oppure, l’attrice è ancora coinvolta in quel mondo ed è come se avesse stretto un rapporto eterno.

Angelina Jolie e l’autolesionismo

Nel corso del tempo, Angelina Jolie ha rivelato molti lati oscuri del suo carattere.

Infatti, ha sempre ammesso di aver praticato dell’autolesionismo, sin da ragazzina. A tal proposito, ha detto che verso i 14 anni, sentiva il desiderio di farsi del male. Non era per mettersi in mostra o attirare l’attenzione di qualcuno.

Pensate che si è tagliata la vena giugulare, finendo in ospedale. Dietro a questo suo gesto non c’era il minimo desiderio di esibizionismo. Stando a quanto affermato dall’attrice, il motivo che la spingeva a fare ciò era la voglia di provare emozioni.

Così facendo, si sarebbe sentita reale al 100%. Ma non è tutto. Sempre in età adolescenziale, diventò dark e sognava di intraprendere la carriera di becchino

Sono tanti i dettagli che ci fanno capire quanto Angelina Jolie fosse amante dell’autolesionismo. Basti pensare a quando portava al collo un flaconcino di sangue, simbolo di unione con Billy Bob Thornton. 

Quest’ultimo è stato suo consorte per tre anni (dal 2000 al 2003). Poi, la loro storia, è giunta al capolinea. 

Chi l’avrebbe mai detto che dietro la bella Angelina ci fosse questo mondo?

Altre star della loggia

Come vi abbiamo già detto in precedenza, sono tanti i vip che entrano a far parte del mondo della loggia.

Specialmente quando si trovano all’inizio della carriera, giovani ed ingenui. Per molti, fare successo nel mondo del cinema e dello spettacolo diventa una ragione di vita. Proprio per tale motivo, risultano disposti a scendere a qualsiasi tipo di compromesso. Oppure c’è chi ha la semplice “passione per il diavolo”.

Una di queste è Madonna. Nelle sue canzoni ha sempre mostrato una certa libertà artistica, accompagnata da blasfemia. Oppure Bob Dylan: il cantante, ha dichiarato in alcune interviste di aver fatto il patto con il diavolo, per ricevere in cambio successo e fama.

La lista dei nomi è davvero infinita. Specialmente se si dovesse far riferimento ad alcuni generi musicali (ad esempio l’heavy metal), è facile scovare artisti che reputano i sacrifici per Satana uno step essenziale per entrare a far parte nel mondo della popolarità.

Tuttavia, l’aspetto che in un certo senso ci fa sorridere, è che molti di loro non lo danno a vedere, almeno all’apparenza.

Una di queste è Katy Perry. Come riportato in una serie di interviste, la bella cantante avrebbe venduto l’anima al diavolo. Tra l’altro, in diverse sue canzoni è possibile scovare una serie di frasi che fanno riferimento a significati oscuri. O meglio, lasciano spazio a varie interpretazioni.

Insomma, dichiarazioni che hanno un certo peso e che ci fanno chiaramente capire quante realtà nascoste ci siano dietro a un mondo fatto di lusso e celebrità.

Articolo precedenteFlavio Briatore: la vera vita del Mr Billionaire
Articolo successivoVaccino e tiroidite: chi soffre di malattia autoimmune può vaccinarsi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.