CONDIVIDI

Cacciata da Uomini e donne

Molti di voi la ricorderanno bene e si staranno chiedendo: “Chi l’ha vista“? Angela favolosa cubista è scomparsa dal mirino di Uomini e donne ed oggi sappiamo perché. In una intervista, Angela Troina (questo il suo vero nome) si è mostrata delusa per Maria De Filippi ed ha affermato: “La redazione mi ha detto che per il momento devo riposare perché stanno facendo un programma per i più giovani, quindi io e Rosetta stiamo aspettando“. Con queste parole di rammarico, la favolosa cubista fa intendere di essere in attesa di un ritorno ad Uomini e Donne e dice di dovere tutto alla televisione, che le ha permesso di pagare i debiti.

Non siamo soltanto noi a chiederci dove è finita, ma i milioni di ragazzi che la seguono e la invitano nelle discoteche. “Mi chiedono tutti come mai non sono più in trasmissione, dicono che è cambiata e che non la guardano più, che è diventata una monotona“.

Nonostante l’animo rock, Angela favolosa cubista fa un appello a tutti i ragazzi che frequentano le discoteche: “Non prendete né alcol né droghe, perché la vita è bella e si deve godere“. Brava Angela, ti aspettiamo nuovamente  in TV!

Trono over morto Giuseppe

E’ morto nel 2012 il signor Giuseppe, il simpatico vecchietto partecipante al programma di Maria De Filippi Lutto quindi A Uomini e donne trono over  dove l’ultranovantenne lascia un ricordo indelebile .

Giuseppe  era andato in trasmissione per trovare la persona giusta o quantomeno la donna che gli avrebbe tolto il famoso “pallino” di cui lui stesso decantava  in pubblico.

Il vecchietto, originario della basilicata, entra a far parte della trasmissione perchè voluto fortemente da Maria: si era presentato tempo prima a C‘è posta per te per ricercare un sentito amore adolescenziale, ma l’ex Rosetta lo ha  rifiutato simpaticamente davanti a tutti.

I due sono stati invitati poi a partecipare al programma Uomini e donne formula over come ospiti fissi.

Addio Giuseppe e R.I.P.

3 COMMENTI

  1. I for one glad they have both gone, had a few good years, but what did they do Nothing, now time to get rid of a few others who have been there and only for to be seen on TV have no intentions of finding partners.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.