CONDIVIDI

Forse solo i più appassionati di ‘Uomini e Donne’ si ricorderanno di lei, Angela Artosin. Nel  2007-2008 partecipò al trono femminile insieme a Serena Enardu, trono non fortunato visto che entrambe le corteggiatrici si ritirarono prima della scelta. Il motivo del ritiro di Angela fu l’aver conosciuto l’imprenditore Simone Ferroli.

Per lui la ragazza lasciò così il trono e la trasmissione: scelta sicuramente fortunata visto che Angela e Simone sono convolati a nozze. I novelli sposi hanno scelto come sfondo  l’abbazia di Villanova addobbata con ortensie e rose e tra gli invitati molti uomini di spicco dell’imprenditoria veronese e ragazze del mondo dello spettacolo.

Un piccolo imprevisto ha reso la celebrazione più movimenta, Angela infatti ha fatto attendere il parroco e lo sposo all’altare: la sposa infatti si era dimentica il bouquet ed è dovuta tornare indietro a prenderlo. Un impasse che non ha rovinato la bellissima cerimonia, con i due sposi che emozionatissimi hanno prononciato il fatidico si. Non ci resta che far loro gli auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.