Andrea Marcaccini è un modello, imprenditore, artista lifestyle blogger e stilista italiano. Tutto questo ha consentito a Marcaccini di divenire uno degli influencer più seguiti nel mondo dei social network. Barba folta, tatuaggi e fisico statuario, sono queste le prime caratteristiche dell’artista e imprenditore che balzano agli occhi esterni. Nato a Messina, classe 1988, lavora da diverso tempo a Milano come modello, ma ha tra scorso gran parte della sua infanzia in tra le Marche e la Romagna prima di trasferirsi a Bologna e poi a Milano.

Tra le griffe di alta moda per cui ha lavorato si ricordano: Giorgio Armani, DSquared2, Ralph Lauren, Calvin Klein. Alla carriera da modello ha affiancato da qualche tempo anche quella di artista. In questo ambito ha avuto modo di creare installazione e quadri, disegnare scarpe e t-shirt. Recentemente ha aperto un negozio a Riccione, nota città della riviera romagnola, dal nome Homestore. Nell’ultimo periodo Andrea Marcaccini ed è stato anche uomo immagine di un locale ad Ibiza. La sua grande passione per i tatuaggi l’ha portato anche ad auto tatuarsi uno dei suoi primi tatuaggi.

Nel 2016 ha creato, con il brand Happiness, una capsule collection. Durante l’ultima Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda interamente dedicata alla moda maschile.

Per quanto riguarda la vita privata di Andrea Marcaccini si sa che è fidanzato con Daniela de Jesus Cosio, una modella messicana

Il nome del modello e artista compare tra quello dei prossimi naufraghi della dodicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5. Oltre ad Andrea Marcaccini alcuni dei prossimi protagonisti del reality in Honduras saranno Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e Giulio Base. Questa nuova avventura consentirà al modello di farsi conoscere anche dal grande pubblico televisivo.

Articolo precedenteSimone Susinna biografia e vita privata
Articolo successivoSesso in menopausa con laser

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.