Andrea Iannone biografia

In questo periodo si sta parlando più delle sue peripezie in amore che in sella alla sua moto. Andrea Iannone sembra essere a tutti gli effetti – i dubbi sono ormai pochi – la nuova conquista di Belen Rodriguez. Il pilota di MotoGP, tra una gara e l’altra, si è concesso una breve vacanza in Grecia in compagnia della bella showgirl.

Andrea Iannone carriera

Nato a Vasto nel 1989, ha cominciato a correre in moto per seguire le orme di suo fratello Angelo. Dice che deve tutto a suo padre “Gli devo tutto. Avete presente tutto? Tutto. Ha venduto tutto per sostenermi.”

Nel 2004, a 15 anni, prende parte sia al Campionato italiano che a quello spagnolo e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo in sella all’Aprilia. Nella stagione successiva disputa il mondiale 125, chiudendo al 20° posto con 20 punti e con il decimo posto in Turchia come migliore piazzamento.

Vince la sua prima gara nel 2008, a Shangai. Nel 2010 passa in Moto2. Nel 2013 in MotoGP alla guida della Ducati Desmosedici. Tre anni dopo è nel team ufficiale Ducati, compagno di squadra di Andrea Dovizioso.

Per quanto riguarda gli studi, è stato espulso dalla scuola privata perché apriva le camere degli amici con le carte telefoniche.

“La mia vita mi piace. Mi piace come mi vesto. Mi piace la mia casa di Vasto Marina. Nella doccia ho un mosaico di una tipa da sogno. Mi piace il mio motorhome, l’Audi RS6 che guido, una potenza. Mi piace il rumore che fa quando scalo sembrano petardi. Mi piace uscire con i miei amici, pochi, fidati. Mi piace mantenere la parola. Posso cazzeggiare cento volte, ma se la cento e una ti do la mia parola tranquillo che la rispetto. Mi piace l’adrenalina, la velocità, quando stacco quando sorpasso. Odio essere toccato. Mi sveglio tardi. Mangio tardi. Vado a letto tardi. Poi mi alleno. Il mio motto è: Osa. Osa sempre. Ho imparato a osare perché così quando arriverà il momento giusto di farlo sarò pronto, sarà uno scherzo. Ho tatuaggi, anelli. La gente crede che sia uno spaccone. Ma sono anni che mi faccio un culo cosi. Per arrivare.”

Andrea Iannone vita privata

Dopo che per tutta l’estate si sono rincorse le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello, ecco che l’argentina rimescola le carte in tavola facendosi fotografare in atteggiamenti sospetti con Andrea Iannone. I due avevano già smentito la loro presunta love story, ma allora perché la showgirl ha raggiunto il suo bel pilota in Austria per poi volare alla volta della Grecia? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

andrea-iannone-belen

Articolo precedenteTina Cipollari è dimagrita: pronta per Uomini e Donne
Articolo successivoLa pioggia aumenta i dolori cronici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.