Continua a fare discutere la tronista Giorgia Lucini, la diciannovenne di Nettuno, che dichiara di essere ancora vergine e di aver dato  il suo prima bacio proprio durante la trasmissione di ‘Uomini e Donne

Giorgia continua a presentarsi come Articolila ragazza della porta accanto che non ama truccarsi, appassionata di arte e letteratura;  ma l’immagine della brava ragazza sembra non aver convinto proprio nessuno.

Questa volta i dubbi non vengono  sollevati all’interno dello studio da Tina e Gianni, che credono poco alla storia della ragazza illibata, e nemmeno dalla sua compagna di trono Chiara che non sembra avere molto feeling con Giorgia, ma arrivano da fuori.
Ad accusarla è Andrea Angelini, proprio il tronista che la bella Giorgia corteggiò: “Nutro perplessità sulla verginità di Giorgia. Chiedetele di un calciatore che frequentava prima di ‘Uomini e Donne’”.  Ovviamente si è aperta la caccia al giocatore  che avrebbe avuto la storia con la ragazza. Quello che è certo, è che in pochi sembrano realmente credere alla buona fede di Giorgia.

 

Articolo precedenteSabato 1 ottobre parte Amici con grandi novità
Articolo successivoAmici nuova formula e finale all’Arena di Verona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.