Continua a fare discutere la tronista Giorgia Lucini, la diciannovenne di Nettuno, che dichiara di essere ancora vergine e di aver dato  il suo prima bacio proprio durante la trasmissione di ‘Uomini e Donne

Giorgia continua a presentarsi come Articolila ragazza della porta accanto che non ama truccarsi, appassionata di arte e letteratura;  ma l’immagine della brava ragazza sembra non aver convinto proprio nessuno.

Questa volta i dubbi non vengono  sollevati all’interno dello studio da Tina e Gianni, che credono poco alla storia della ragazza illibata, e nemmeno dalla sua compagna di trono Chiara che non sembra avere molto feeling con Giorgia, ma arrivano da fuori.
Ad accusarla è Andrea Angelini, proprio il tronista che la bella Giorgia corteggiò: “Nutro perplessità sulla verginità di Giorgia. Chiedetele di un calciatore che frequentava prima di ‘Uomini e Donne’”.  Ovviamente si è aperta la caccia al giocatore  che avrebbe avuto la storia con la ragazza. Quello che è certo, è che in pochi sembrano realmente credere alla buona fede di Giorgia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.