CONDIVIDI

Quante volte avete pensato di smettere di fumare senza però trovare la motivazione giusta?
Sappiamo tutti che fumare sigarette fa male alla salute, ma il più delle volte non ci interroghiamo sulle conseguenze che possa subire chi si trova attorno a noi quando fumiamo soprattutto se nei pressi ci sono anche dei bambini.

Per intervenire sul vizio del fumo può essere utile provare i liquidi aromatizzati di Vaporart. Vaporart è un’azienda che fa della produzione di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche) il suo fiore all’occhiello.
L’azienda, nata nel 2013, si occupa di tutto il processo produttivo dato che la produzione, i laboratori, il confezionamento e la distribuzione sono ubicati in Lombardia per una produzione 100% italiana.

In aggiunta a ciò merita di essere sottolineato che i prodotti utilizzati nella composizione dei liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP. I prodotti, infatti, sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati e i risultati hanno dimostrato che l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina è senza dubbio meno nocivo rispetto a quello delle tradizionali sigarette.
L’azienda si è poi affermata negli anni tra i primi produttori di liquidi aromatizzati, sia nella versione “pronto” sia negli aromi concentrati pensati appositamente per una clientela amante del “fai da te”.

La problematica del fumo in presenza di bambini è stata recentemente affrontata da Matteo Viviani, inviato del programma Le Iene che ha incontrato i figli di genitori fumatori che in modo molto semplice ma diretto hanno dato la loro opinione. Anche in questa occasione è stato dimostrato, grazie ad apposite analisi a campione, che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contengono concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. 

L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina tramite vaporizzatore elettronico è dunque un valido aiuto per i fumatori di sigarette tradizionali che desiderano smettere o semplicemente ridurne il consumo.

link: http://9nl.de/C09UC09



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.