CONDIVIDI

Anastacia sta guarendo dal tumore

Anastacia5

Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003” si leggeva lo scorso febbraio sulla pagina facebook della famosa cantante.

A dieci anni dalla prima battaglia contro il tumore, allora scoperto durante un intervento di riduzione al seno, Anastacia si ritrova a dover affrontare nuovamente questo terribile male, che l’ha costretta ad annullare il tour europeo che sarebbe dovuto partire il 6 aprile a Londra “Mi sento davvero giù a dover deludere tutti i miei meravigliosi fan che aspettavano con ansia il ‘It’s a man’s world tour’. Semplicemente mi spezza il cuore di doverli deludere”  il triste commento della cantante.

Ma da Twitter arrivano buone notizie, con un cinguettio Anastacia ha comunicato ai suoi fan che la terapia sta ormai volgendo al termine e con ottimi risultati “di giorno in giorno sempre più vicina alla guarigione.” La cantante ha inoltre aggiunto che a breve ricomincerà a dedicarsi totalmente al suo nuovo album.

Questo non significa che la battaglia contro il cancro sia finita, ma è comunque un segnale di speranza per tutti i fan in ansia per lei e che non vedono l’ora di poterla vedere nuovamente esibirsi sul palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.