CONDIVIDI

Anahi partecipa alla trasmissione Uomini e Donne come stilista per le sfilate dei signori e delle signore non più giovani (formula trono over).

Il suo giudizio non proprio carino ed accomodante la caratterizza e fa di lei un personaggio televisivo molto criticato.

Non si sa molto di lei però se non che ha quasi 50 anni (portati benissimo) e che è una costumista di professione. Anche sul web le notizie che la riguardano sono scarse, ,ma pare sia la cotumista personale di Maria De Filippi e Barbara D’urso.

Anahi subentra nel programma uomini e donne formula over quasi di prepotenza e maria pensa bene di cucirle addosso un personaggio che fa discutere. Le sue critiche e le sue faccette antipatiche fanno inalberare alcuni partecipanti al programma

Le sue antipatìe (stilistiche!)  sono principalmente per Elga e Barbara , le simpatìe per Rossella e Karine.

 

VAI ALLE FOTO!

 

 

10 COMMENTI

  1. ma infatti…costumista di che scusate? e poi si vede proprio come concia la Maria De Filippi,e la D'Urso… non veste di certo Olivia Palermo, o Poppy DeLevigne..please…ha gusti anni '80…ed è li solo perchè nella grazia di Maria De Filippi…vogliamo CV PLEASE!!!

  2. Certo è antipatica…i signori lo sanno che veste malissimo, non ha gusto.Aposta nessuno vuole andare da lei.Vanno solo quelli come Antonio un lecca calzino e Rosella che credi di essere la prima donna e qualche anziano…. mi complimento con il resto perchè hanno più gusto nel vestire che la tale "stilista"

  3. Ma non ti vergogni a criticare e fare facce da c…lo alle persone che non si rivolgono a te.Poi se te sei stilista, io sono versace.ti vesti sempre di nero per nascondere il tuo corpo di quasimodo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.