Anahi partecipa alla trasmissione “Uomini e Donne” come stilista per le sfilate dei signori e delle signore non più giovani (formula trono over).

Il suo giudizio non proprio carino ed accomodante la caratterizza e fa di lei un personaggio televisivo molto criticato.

Non si sa molto di lei però se non che ha quasi 50 anni (portati benissimo) e che è una costumista di professione. Anche sul web le notizie che la riguardano sono scarse, ,ma pare sia la cotumista personale di Maria De Filippi e Barbara D’urso.

Anahi subentra nel programma uomini e donne formula over quasi di prepotenza e maria pensa bene di cucirle addosso un personaggio che fa discutere. Le sue critiche e le sue faccette antipatiche fanno inalberare alcuni partecipanti al programma

Anahi Ricca chi è

Lei è una costumista di professione e il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi è quello di offrire consigli di stile ai concorrenti del Trono Over, in occasione delle ormai famose e tanto attese sfilate a tema.

Le novità sono principalmente due, la prima è che Anahi avrà a disposizione uno staff arricchito da nuovi volti: il parrucchiere Max e la truccatrice Simona si aggiungono alla sarta Lidia e all’assistente Federica. Ciò significa che i modelli e le modelle Over potranno affidarsi a mani esperte anche per trucco e parrucco.

La seconda novità riguarda invece l’arrivo della capsula, una sorta di cabina per la doccia dove transiteranno i partecipanti. Essendo insonorizzata, loro non potranno né vedere né sentire i commenti dello staff. La capsula è in grado di misurare il peso e l’altezza, dati che verranno mostrati solo ad Anahi e ai suoi collaboratori.

Anahi Ricca litiga con Tina

Anahi Ricca è la stylist di Uomini e Donne. Il suo ruolo è quello di aiutare gli uomini e le donne del Trono Over nella scelta del look per le tradizionali sfilate a tema. Le dame e i cavalieri non sono obbligati a rivolgersi a lei, possono anche scegliere da soli cosa indossare, ma così facendo rischiano di prestare il fianco alle critiche di Anahi.

I pareri sulla stylist si dividono: c’è chi l’apprezza e chi, invece, non la sopporta proprio. I giudizi negativi insistono particolarmente sul suo andare oltre il ruolo che le è stato affidato. Le vengono contestati i commenti spesso non proprio carini che lei e il suo staff rivolgono ai concorrenti mentre questi si trovano all’interno della capsula.

Tra i “nemici” di Anahi c’è Tina Cipollari, storica opinionista del programma. Le due si sono ritrovate spesso a battibeccare. Lo scorso ottobre, ad esempio, Tina aveva definito la stylist “una gran pettegola”, descrivendo il suo staff come “un covo di vipere” e criticando il suo operato “Anahi concia le modelle in maniera orribile”. Maria De Filippi aveva approfittato della sfuriata di Tina per lanciarle una sfida “Devi fare il tuo atelier, alternativo a quello di Anahi: vediamo chi viene da te e come le vesti.” L’opinionista, sicura del suo gusto in fatto di moda e stile, aveva risposto “si scapicolleranno per venire da me e ci sarebbe una rinascita di queste signore.”

Un’altra discussione tra le due si era verificata a proposito di un vestito realizzato su misura per Rossella: l’abito, invece di starle perfettamente aderente, risultava un po’ largo dietro. Tina aveva prontamente evidenziato quel difetto, ma Anahi si era subito schierata in difesa della sua sarta, un comportamento considerato sbagliato dall’opinionista “una donna è intelligente quando riconosce un errore, perché quell’abito era osceno, non deve usare dei termini offensivi, se è intelligente. E poi la inviterei prima a vedere come si concia lei.”

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteBellezza: rimedi naturali viso, capelli e corpo
Articolo successivoAntonia Dell’Atte : biografia della musa di Giorgio Armani

10 COMMENTI

  1. ma infatti…costumista di che scusate? e poi si vede proprio come concia la Maria De Filippi,e la D'Urso… non veste di certo Olivia Palermo, o Poppy DeLevigne..please…ha gusti anni '80…ed è li solo perchè nella grazia di Maria De Filippi…vogliamo CV PLEASE!!!

  2. Certo è antipatica…i signori lo sanno che veste malissimo, non ha gusto.Aposta nessuno vuole andare da lei.Vanno solo quelli come Antonio un lecca calzino e Rosella che credi di essere la prima donna e qualche anziano…. mi complimento con il resto perchè hanno più gusto nel vestire che la tale "stilista"

  3. Ma non ti vergogni a criticare e fare facce da c…lo alle persone che non si rivolgono a te.Poi se te sei stilista, io sono versace.ti vesti sempre di nero per nascondere il tuo corpo di quasimodo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.