Le sfilate del Trono Over

rossella-sfila-

È iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Il Trono Over, come era già stato anticipato dal sito ufficiale, ha visto la conferma di Anahi Ricca, la stilista che ha avuto un grande successo nella passata edizione, e delle sue sfilate a tema.

La novità è rappresentata dalla “capsula”, una sorta di cabina per la doccia in grado di misurare peso e altezza dei vari partecipanti. La capsula è dotata di isolamento acustico, il concorrente non può quindi sentire i commenti di Anahi Ricca e del suo staff.

La puntata del 17 settembre è stata dedicata alla sfilata femminile, sul tema  “L’estate sta finendo”. Tra apprezzamenti e commenti negativi, curve in risalto, abiti hippy e look stravaganti, hanno calcato la passerella Rossella, Bruna, Barbara, Elga, Karine e le new entry Daniela, Teresa e Samantha.

Alcune si sono rivolte alla stilista, altre hanno deciso di fare da sole, come Barbara “Anahi mette in risalto i difetti di ognuno anziché i pregi, praticamente fa il contrario di quello che andrebbe fatto, piuttosto esco nuda”, la sua spiegazione. Anche Bruna ha deciso di non chiedere consiglio alla stilista perché l’ultima volta era rimasta un po’ delusa dall’abito scelto da lei, troppo castigato e incapace di mettere in risalto la sua fisicità. Alcune scelte fatte dalle “modelle” sono state pesantemente bocciate da Anahi, come il look di Samantha, definito “terrificante”.

Giovedì 19 settembre è stata invece la volta degli uomini. Sulla passerella hanno fatto in tempo a sfilare solo cinque concorrenti (gli altri lo faranno nella prossima puntata): Remo, Giuliano, Giacomo, Antonio e Massimiliano. Curioso il look scelto da Giacomo: muta a corpetto e tavola da surf sottobraccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.