CONDIVIDI

Il nuovo staff di Anahi Ricca

anahi-1-

Anahi Ricca, entrata a far parte del mondo di Uomini de Donne nella passata edizione, è stata confermata anche quest’anno. Lei è una costumista di professione e il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi è quello di offrire consigli di stile ai concorrenti del Trono Over, in occasione delle ormai famose e tanto attese sfilate a tema.

Le novità sono principalmente due, la prima è che Anahi avrà a disposizione uno staff arricchito da nuovi volti: il parrucchiere Max e la truccatrice Simona si aggiungono alla sarta Lidia e all’assistente Federica. Ciò significa che i modelli e le modelle Over potranno affidarsi a mani esperte anche per trucco e parrucco.

La seconda novità riguarda invece l’arrivo della capsula, una sorta di cabina per la doccia dove transiteranno i partecipanti. Essendo insonorizzata, loro non potranno né vedere né sentire i commenti dello staff. La capsula è in grado di misurare il peso e l’altezza, dati che verranno mostrati solo ad Anahi e ai suoi collaboratori.

1 commento

  1. L assistente Federica : complimenti per i suoi commenti velenosi e cattivi .In particolare mi riferisco ad un commento fatto su un signore che ha chiesto l aiuto della stilista dicendo : UN VECCHIO magari ricordarsi che anche lei diventerà una “vecchia ” acida di sicuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.