La carriera di Anahi Ricca

anahi-1-

Anahi Ricca è entrata in punta di piedi nel programma Uomini e Donne ma è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più grande, tanto che in parecchi le contestano il fatto di andare spesso oltre il suo ruolo. Anahi è la stylist di Uomini e Donne, colei che si occupa di scegliere il look giusto delle dame e dei cavalieri del Trono Over in occasione delle sfilate a tema.

La sua carriera non è però iniziata con Uomini e Donne. Nonostante si abbiano poche notizie su di lei, si sa che è la stilista personale di Maria De Filippi e Barbara D’Urso e che lavora a Mediaset da molto tempo. Probabilmente, come testimonia una foto, ha esercitato la sua professione di stilista anche nel programma “Matricole e Meteore”, tra i cui autori figurava anche Luca Zanforlin, amico e collega di Maria De Filippi.

È entrata a far parte di Uomini e Donne nella scorsa edizione ed è stata riconfermata a settembre, ottenendo un rafforzamento del suo ruolo. Le novità sono state due: uno staff arricchito di nuovi volti e la capsula. Il parrucchiere Max e la truccatrice Simona sono entrati a far parte del suo gruppo di lavoro, aggiungendosi alle già presenti Lidia (sarta) e Federica (assistente). Per quanto riguarda la capsula, invece, si tratta di una sorta di cabina della doccia: i concorrenti entrano e vengono valutati da Anahi e il suo staff. La capsula “isola” chi vi entra: le dame e i cavalieri del trono over non possono né vedere i membri dello staff né sentire i loro giudizi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.