CONDIVIDI

SPOILER: Ieri è stato registrato il secondo speciale di Amici 11 che andrà in onda sabato 8 ottobre su canale 5 alle ore 14.10.

La registrazione è durata tre ore abbondanti (con una pausa di mezz’ora) e per questo motivo la produzione del programma ha offerto al pubblico presente in studio acqua, cioccolate e gelati.

La sorpresa più eclatante e allo stesso tempo deludente è stata l’assenza di Alessandra Amoroso che, come ha fatto Emma Marrone nel primo speciale andato in onda sabato scorso, avrebbe dovuto aprire la puntata. Niente da fare Ale non si è presentata causando l’inevitabile dispiacere per le tantissime fan accorse in massa per vedere la loro beniamina. Hanno dovuto riporre la fascette e vari gadget marchiati “Amoroso” e accontentarsi di vedere il resto dello spettacolo. Il motivo dell’assenza della cantante non ci è ancora noto, qualche indiscrezione verrà fuori prima o poi!

Maria de Filippi invece, ha condotto le prime due ore della registrazione mentre, per la terza è stata sostituita da Luca Zanforlin.

Siamo già in grado di darvi la lista dei concorrenti che hanno passato il turno, se non volete rovinarvi la sorpresa abbandonate questo articolo prima che sia troppo tardi!

CANTO:

Alessandra Procacci

Alessia Di Francesco

Alice Spinetti

Angelomarco Bruccoleri

Carlo Alberto Di Micco

Dalila Nucera ,Damiano Sardi ,Federica Strazzeri ,Gaetano Nicoletti, Gianluca Giagnorio, Giulia Luzzi, Giulia Penna, Giuseppe Puzzo Balluzzo, Guya Canino, Lorenzo Tagnocchi, Maria Claudia Donato, Marta Pedoni, Roberta Pompa

Stefano Marletta, Walter Ricci

BALLO:

Daniel Pace, Giulia Ventura, Legra Yunieska Sanchez, Massimo Margaria, Nicole Marin, Raffaele D’Anna, Raffaele Scicchitano, Sofia Carminiti, Veronica Paradiso

Ma voi non notate una fin troppo netta sproporzione tra cantanti e ballerini?

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.