Pronti..partenza..via!Domani primo ottobre ci sarà la prima puntata di Amici 11!

La trasmissione non è ancora iniziata ma già fioccano le polemiche, un modo  per attirare l’attenzione? Chissà..sta di fatto che c’è chi ha dimostrato il suo disaccordo per la scelta degli ex concorrenti invitati per le prime puntate.

Domani sarà la volta di Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del programma, a seguire sembra che sarà il turno di Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici8, ma non è tutto!

Voci di corridoio hanno fatto sapere che durante la registrazione del primo speciale di questa nuova edizione, dietro le quinte si stesse aggirando un certo Anotonino Spadaccino. Ve lo ricordate si? E’ stato il vincitore della quarta edizione e da poco è uscito il suo nuovo album “Costellazioni” con la direzione artistica di Mara Maionchi.

Ma come? La vincitrice della nona edizione, la vincitrice dell’ottava, addirittura il vincitore di quella che fu la quarta e di colui che  ha vinto Amici10 nemmeno l’ombra? Che fine ha fatto Virginio? Va bene sicuramente saremo tutti d’accordo nel dire che il successo avuto dal cantante è lontano anni luce da quello di Alessandra e Emma, c’è un abisso tra loro, però gettarlo così nel dimenticatoio sembra un tantino eccessivo. Voi che ne pensate?

Denny Lodi, vincitore sempre della passata edizione per la categoria ballo, si trova invece all’estero, in questo caso la sua assenza è giustificata.

Chissà forse Maria De Filippi e gli autori del programma si sono tenuti questo asso nella manica e da una torta posizionata al centro dello studio vedremo uscire il nostro caro Virginio Simonelli! D’altronde in tv tutto è possibile!

Tornano ad Amici11, i candidati per accedere alla scuola sono 41, i quali scenderanno a 12 con il giudizio dei professori. Una delle novità di quest’anno è che i ragazzi non verranno divisi in due squadre, come nelle passate edizioni, ma in tre. Oltre alla solita gara tra allievi ci sarà una gara riservata ai big, ex vincitori del programma, come Emma e la Amoroso, per l’appunto, e Marco Carta. Per gli altri nomi, le indiscrezioni, come già detto, sono tante ma le conferme arriveranno puntata dopo puntata. E tra i professori chi avremo l’onore di vedere? Per il canto: Peppe Vessicchio, Rudy Zerbi, Grazia De Michele e la gradita novità Mara Maionchi. Per il ballo invece: Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Prepariamoci agli innumerevoli battibecchi tra i due!

Ma Amici quest’anno dovrà vedersela anche con una sfida all’esterno del programma. Il serale andrà in onda di sabato e questo porterà allo scontro titanico con la trasmissione condotta da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. La concorrenza non spaventa né angoscia Maria “sarà una bella sfida perché ce la vedremo con un programma che è fortissimo. Secondo me perderemo. Ma non vivo la gara degli ascolti. Già il fatto di avere lavoro per me e per i miei è una grande fortuna”. Insomma niente polemiche, nessuna frecciatina né presunzione di superiorità, vinca semplicemente il migliore, chi sarà in grado di conquistare il pubblico!

 

2 COMMENTI

  1. Niente Virginio? Come? Non sanno cosa si perdono a non invitarlo…Seguo Amici da sempre, ma non invitare Virginio equivale a non saper riconoscere il vero talento: no Virginio? no Amici! A questo punto, quest’anno forse passo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.