CONDIVIDI

Rudy Zerbi ha recentemente rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato delle sue esperienze televisive dopo tanti anni di lavoro presso una delle più prestigiose case discografiche. La tv sembrerebbe averlo conquistato, l’ex discografico si divide infatti tra Amici, The winner is e Italia’s Got Talent “C’è la voglia di parlare con la gente e di comunicare. Che lo faccia in radio, in una casa discografica o in tv cambia poco.”

A portarlo nel piccolo schermo è stata Maria De Filippi “Mi ha colpito tantissimo. Di solito una persona al suo livello non ascolta, lei invece è capace di ascoltare e di condividere. E poi non capita mai di aver a che fare con qualcuno che ti dice sempre ciò che pensa. Lei, invece, lo fa con una semplicità disarmante e vuole fare crescere le persone che lavorano con lei. Tutti noi siamo un po’ gelosi del nostro sapere, facciamo fatica a trasmetterlo. Lei no. Gli ingredienti della pozione magica te li dà tutti, anche quello chiuso nella cassaforte di casa. Il resto sta a te.”

Confessa di aver commesso un errore qualche anno fa ad Amici “Per 15 anni ho lavorato in una casa discografica come direttore artistico e ho detto tanti no. Che a volte possono essere costruttivi. Mi è capitato di rado di pentirmi. Ad Amici scelsi LoredanaErrore al posto di EmmaMarrone, poi mi sono reso conto che è un grande talento, avrei potuto scegliere entrambe.”

Sempre più orgoglioso, invece, di Alessandra Amoroso “Una cosa di cui le sarò sempre grato è di avermi fatto commuovere come non mi capitava da tanti anni. Abbiamo lavorato insieme al suo primo disco. E poi ha dimostrato che non sbagliavo: da un grande talent può venire fuori un grande artista. Rivendico di essere stato il primo discografico in Italia ad averci creduto.”

8 COMMENTI

  1. hahaha ci credo che ora s'è ricreduto su Emma! possibile che non ci arrivate? è legato alla De Filippi! Ciò che piace a lei lo inculca a chi le sta attorno! E si sa quant'è brava Maria a girarsi le cose a suo favore! e finchè troverà gente con un livello di intelligenza basso riuscirà nel suo intento! ma purtroppo per Maria la gente intelligente (anche se è minore rispetto alla gente stupida) riconosce che il vero Rudy era quello che faceva le proprie scelte con la propria testa… e cioè quando ha scelto Alessandra e Loredana! Ogni cosa che dice ora è solo il frutto di una persona plagiata dal savoir faire della De Filippi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.