CONDIVIDI

Marco Carta ha recentemente rilasciato un’intervista a TgCom24 nella quale ha parlato del suo ritorno in pista dopo il non facile periodo passato a causa di una peritonite.

“Sono guarito, anche se è stata dura, e sono pure tornato in palestra! E’ stato un periodo un po’ difficile soprattutto perché non potevo cantare. Ho passato giorni a guardare solo film e documentari. Quando mi sono sentito meglio ho partecipato a Telethon ed è stato bellissimo tornare ad esibirmi, è la mia ragione di vita e non vedo l’ora di tornare in tour! Il 9 febbraio comunque sarò ospite da Carlo Conti a ‘I migliori anni’.”

Marco ha sempre dimostrato di avere un rapporto speciale con i suoi fan “Sono molto legato a loro, sono straordinari. Quando mi fanno arrabbiare con qualche commento un po’ forte nei confronti di altri colleghi di ‘Amici’ li rimprovero. Non mi piace la maleducazione, loro lo sanno e comunque si comportano sempre correttamente. Sono bravissimi”

Il cantante sardo ha da poco pubblicato il nuovo singolo Scelgo Me e domani uscirà il cofanetto con i suoi cinque album “I dischi precedenti come ‘Ti rincontrerò’, ‘Marco Carta in concerto’, ‘La Forza Mia’ e ‘Il cuore muove’ magari non si trovano più nei negozi, sono disponibili solo in digitale. Mi sembrava giusto per i fan che avessero un supporto fisico, anche per chi mi ha conosciuto dopo l’esperienza di ‘Amici’ lo scorso anno.”

A maggio terrà due concerti a Milano e a Roma, e annuncia di avere in serbo una sorpresa “La scaletta la metteremo giù con la band nei prossimi giorni ma sicuramente sarà dato molto spazio al mio ultimo album “Necessità Lunatica” e a tutti i singoli di successo del passato. Poi ci sarà una sorpresa assolutamente inedita, che mi mostrerà in maniera diversa ma non posso dire di più. In questi giorni sto pensando alla realizzazione.”

Un commento sulle prossime elezioni politiche “In passato non ci sono andato perché ancora non avevo la residenza a Roma ma ora lo posso fare, è importantissimo andare a votare! Ho un lavoro e pago le tasse ed è un mio diritto-dovere far sentire la mia voce. Dobbiamo andare a votare tutti, è un appello che faccio.”

MarcoCarta,

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.